Torna il TOLGA QUARTET in concerto allo Zo’ Caffè di Bologna 7 marzo

Gipsy jazz con il Tolga Quartet

Torna il TOLGA QUARTET in concerto allo Zo’ Caffè di Bologna
mercoledì 7 marzo dalle ore 22.30 - Ingresso Libero

Meroledì prossimo, anticipiamo la festa della donna con la festa Gipsy al noto locale Zo’ Caffè di Via Berti 15/B a Bologna, dove si esibirà il TOLGA QUARTET.

Lo Zo’ Caffè riprende la programmazione live del mercoledì sera con la formazione jazz di estrazione europea, il TOLGA QUARTET che ha fatto proprio lo stile Django Reinhardt grazie ad un approccio fresco e contemporaneo.
Parte fondamentale del repertorio del gruppo per la serata, saranno le composizioni del leader Tolga During. Composizioni che, unite ad uno stile assolutamente unico, danno origine al suono caratteristico del Quartet.

La formazione conta su Tolga During (Olanda) alla chitarra solista, Marcin Wright (Inghilterra) al clarinetto, Pablo Millas Pages (Spagna) al contrabbasso e Jowan Zoutendijk (Olanda) alla chitarra ritmica.

Alcune fra le più importanti manifestazioni dove il TOLGA QUARTET si è esibito: International Jazzfestival Terrassa (Spagna), Django Reinhardt Festival Torino (Italia), Shetland Folk Festival (Scozia), Nardis Jazzclub (Turchia), SJU Jazzpodium (Olanda), PIT (Norvegia), Montreux Jazzfestival (Svizzera), Pflasterspektakel (Austria), Bel Luna (Spagna), Radio Show Paris (Francia), Killarney Summerfest (Irlanda), Ferrara Buskers festival (Italia), Blühendes Barock (Germania), Pori Jazz Festival (Finlandia), e Bansko International Jazz Festival (Bulgaria), Quecumbar (Londra).

Hanno detto di loro:
‘Un repertorio affascinante, arrangiamenti coinvolgenti, improvvisazioni virtuose e swinganti uniti a un' incredibile maestria.'
Akustik Gitarre, Germania

Info TOLGA QUARTET: 347-2461157
www.tolgamusic.com - email: maddy@tolgamusic.com
Info Zo’ Caffè di Via Berti 15/B a Bologna - T(FAX) 051 5883469
www.zocaffe.it

------------------------------------------------------
Mutui da 200.000 euro? Tassi ridotti da 4.25% solo per richieste online. Mutuionline.it