I RIO IN CONCERTO AL GOLDEN CADILLAC DI JESI ( AN )

La band vanta un'intensissima attività live (oltre 600 concerti in 10 anni!), varie partecipazioni in qualità di head opening act ai concerti di Ligabue ed Elisa, concerti all'estero (Brasile, Messico, Romania, Belgio, Inghilterra e Francia), partecipazioni a importanti festival ed eventi radio/tv nazionali .

Persone Cinzia Sabbatini, Dorian Art, Ivan Side, Gio Stefani, Fabio Mora, Elisa
Luoghi Mediterraneo, Firenze, Napoli, Milano, Francia, Belgio, Romania, Palermo, Frosinone, Ancona, Inghilterra, Brasile, Messico, Jesi, Sant'Egidio alla Vibrata, Marcellinara, Gattatico, Taneto, provincia di Reggio Emilia, provincia di Ancona, provincia di Catanzaro
Organizzazioni VIPER CLUB, Zoom Music Club, Greenpeace, Arci, Cadillac
Argomenti musica, sport

27/feb/2016 11.55.30 Cindy Contatta l'autore

I RIO, saranno ospiti del GOLDEN CADILLAC MUSIC LIVE sabato 19 Marzo dalle ore 22.30 .

Durante il concerto , presenteranno dal vivo ai loro fan marchigiani  , oltre ai brani storici, gli ultimi inediti tratti dai loro album .
La band vanta un`intensissima attività live (oltre 600 concerti in 10 anni!), varie partecipazioni in qualità di head opening act ai concerti di Ligabue ed Elisa, concerti all`estero (Brasile, Messico, Romania, Belgio, Inghilterra e Francia), partecipazioni a importanti festival ed eventi radio/tv nazionali .

Gli ultimi 2 album "Fiori" e "Mediterraneo" sono balzati in cima alle classifiche di vendita su iTunes.
Nel  marzo 2015 è uscito  il primo album-best of dei Rio dal titolo " MARELUCE  ", greatest hits formato da  32 brani storici della band e quattro brani inediti.

Sempre con un occhio di riguardo verso il nostro pianeta, i RIO portano avanti il rapporto ormai consolidato da anni di collaborazione con "Lifegate", organizzazione che si occupa di riciclaggio e riforestazione ambientale realizzando il cd "FIORI" ad "Impatto Zero". I Rio sostengono inoltre Greenpeace.

LINE UP:
Fabio Mora (voce)
Fabio "Bronsky" Ferraboschi (basso)
Alberto "Paddo" Paderni (batteria)
Gio Stefani (chitarra)

Ingresso 10,00 euro con consumazione

GOLDEN CADILLAC MUSIC LIVE
Via Costa Mezzalancia 1/C/D, ( di fianco al Teatro Pergolesi sito in Piazza della Repubblica ) Jesi -Ancona
Per info :392 5177255

Le altre date :

04/03 Arci Fuori Orario - Taneto di Gattatico (RE)
10/03 Off Side Ivan - Frosinone