Comunicato: 8 Marzo al Gran Can - 'La Figura Femminile oggi nel'Area del Mediterraneo' tra interviste racconti e sapori

29/feb/2016 16.43.31 Jazz&More Contatta l'autore

Spettabile Testata,

con la presente siamo lieti di inviare il Comunicato Stampa relativo alla proposta per l'8 MARZO del Gran Can RistorArte e Comunità di Pedemonte, a Verona, gestito da AZALEA Cooperativa Sociale.

Partecipare alla Serata per l'8 MARZO al GRAN CAN di Pedemonte è l'occasione per condividere un Tema Importante e gustare Buona Cucina, contribuendo a sostenere il progetto di ospitalità, cura ed inclusione per Persone con disabilità qui ospitato.

L'appuntamento quest'anno è dedicato alle
“DONNE DEL MEDITERRANEO”, intervistate e raccontate tra Vita Vissuta, Cultura e Sapori.
Una piacevole e interessante serata, condotta in collaborazione con l'Ufficio Multicultura di Azalea Cooperativa Sociale.

IL PROGRAMMA E IL MENÙ

Ore 19.45: Accoglienza
Ore 20.00: Inizio Serata
Benvenuto e breve introduzione
"La Figura Femminile oggi nell'Area del Mediterraneo"

* La Donna nella cultura Italiana
* Tra la Bruschetta e la Tapas, Sapori dal Mediterraneo

* La Donna nella cultura Africana
* Cous Cous con Manzo brasato in salsa di cipolle

* La Donna nella cultura dell'Est e Medioorentale
* Dolce di Datteri

* Caffè e Cantuccini alle mandorle e quinoa

* Acqua, Caffè e Servizio inclusi

Il tutto accompagnato da Musiche mediterranee

INGRESSO: € 23,00

Vini su richiesta, extra

INFO & PRENOTAZIONI
Tel. 045 7701911 | ristorarte@hotelgrancan.it
E' consigliata a la prenotazione

Tutti gli approfondimenti su

Ringraziando per l'attenzione, confidando nell'aiuto nella divulgazione, alleghiamo il comunicato e alcune immagini.

Silvano Dalla Valentina

Direzione Area Ospitalità

GRAN CAN RistorArteHotel e Comunità, Solidarity Catering&Banqueting, Wine Shop
di Azalea Cooperativa Sociale a r.l. Onlus
Via G. Campostrini, 60 - 37029 Pedemonte di S. P. in Cariano, VR, Italy
Tel. 045 7701911 | Mob. 345 3845373 Mail direzione@hotelgrancan.it
Ai sensi del D. Lgs. 196/03 questo messaggio è destinato unicamente alla persona o al soggetto ai quali è indirizzato e può contenere informazioni riservate e/o coperte da segreto professionale, la cui divulgazione e proibita. Qualora non siate i destinatari designati non dovrete leggere, utilizzare, diffondere o copiare le informazioni trasmesse. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente contattare il mittente e cancellare il materiale dai vostri computer.
According to D. Lgs. 196/03, this message is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged information, the disclosure of which is prohibited. If you are not the intended recipient you may not read, use, disseminate or copy the information transmitted. If you have received this message in error, please contact the sender and delete the material from any computer.