Comunicato Stampa: Alessandro Deledda URBAN Trio - Live concert al 28divino jazz Club venerdì 3 febbraio

30/gen/2017 17:11:56 28DiVino Jazz Club Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

Alessandro Deledda URBAN Trio
Live concert al 28divino jazz Club venerdì 3 febbraio

Venerdì 3 febbraio appuntamento al 28divino Jazz Club con l’Urban Trio capitanato dal pianista Alessandro Deledda che andrà in scena sul palcoscenico del jazz club di via della Mirandola. La formazione, che già ha avuto modo di esibirsi in diversi live del circuito romano, per l’occasione sarà completata da Lucrezio de Seta alla batteria e Luca Pirozzi al basso elettrico. Uno straordinario ensemble, dunque, che si cimenterà in un sound newyorkese influenzato dalle tendenze di una moderna Berlino, dando vita a discorsi intrisi di contaminazioni elettroniche, folk, minimaliste e ricerche musicali cosparse di echi metropolitani. Porsi domande e cercare delle risposte da sviluppare armonicamente in una frase, sarà il fil rouge di questo concerto, in cui i musicisti dialogheranno liberamente fra loro lasciandosi ispirare dall’improvvisazione. L’ascoltatore sarà così proiettato in un viaggio dal forte impatto emotivo.

URBAN TRIO Line Up
Alessandro Deledda, piamo, synth, coposizioni
Luca Pirozzi, basso el.
Lucrezio De Seta, batteria

28Divino Jazz - Via Mirandola, 21 - Roma
Info: 340 8249 718 - www.28divino.com

Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com