Zoo On The Moon - I chitarristi Enrico Angarano e Alessandro Bruno presentano il CD "Summer Solstice"- Ven 28 aprile - 28Divino Jazz

26/apr/2017 11:16:38 28DiVino Jazz Club Contatta l'autore

Comunicato Stampa / Concerto /

VENERDI 28 APRILE
ZOO ON THE MOON - "Summer Solstice"
Presentazione CD.

Enrico Angarano, chitarra & voce
Alessandro Bruno, chitarra & voce

Zoo on the Moon presentano dal vivo il loro nuovo lavoro discografico “Summer Solstice”, un album che fonde improvvisazione, influenze rock prog e psichedelico, forma canzone. Zoo on the Moon si presentano dal vivo nella dimensione del duo, chitarre-voci, con un impatto live che rende le sonorità del combo quelle di una formazione più ampia.

Zoo on the Moon sono:

Enrico Angarano: Chitarra e voce. Co/fondatore del gruppo Solar Lodge, gruppo attivo dal 1986 con diverse produzioni discografiche. Fondatore e leader del gruppo Solar Orchestra, formazione attiva dal 2005 con diverse produzioni discografiche.
Ha collaborato con A Sud di Nogales

Alessandro Bruno: Chitarra e voce. Componente storico di Epsilon Indi, Europa String Choir, Desiderata. Ha collaborato con The League Of Crafty Guitarists, Solar Orchestra, Oak.

28Divino Jazz - Via Mirandola, 21 - Roma
Tel: 340 8249 718 - tutte le info: www.28divino.com

Sotto il Jazz Club:
Ingresso con prima consumazione inclusa 12,00 euro.
Sopra Wine Food Bar e chiacchiere tra amici Ingresso Libero

Mail priva di virus. www.avast.com