Sabato 6 maggio: UPSWEEP Vocal Group (a capella) - Live al 28Divino Jazz - Roma

02/mag/2017 13:16:29 28DiVino Jazz Club Contatta l'autore

Comunicato: "Una rondine non fa la primavera".. Non è jazz , ma gli arrangiamenti sono straordinari - UPSWEEP VOCaL GROUP - Giovani e talentuosi
Video: https://youtu.be/KAyJUT-doWg

SABATO 6 MAGGIO
UPSWEEP Vocal Group

Upsweep è un gruppo vocale formato da sei cantanti.
Il repertorio, interamente eseguito a cappella (quindi senza l’utilizzo di strumenti musicali) spazia dal pop al rock, dal jazz alla musica classica, e si presta quindi alle occasioni più disparate.
Gli Upsweep lavorano insieme dal maggio 2015, ed hanno calcato palchi e teatri in tutta Europa: nell’agosto 2015 vincono il
Maina Contest organizzato dal Vocalmente Festival di Fossano (CN), aprendo il concerto dei Neri per caso; a dicembre 2015 sono ospiti
del Winter Vocal Festival di Pinerolo (TO); a giugno 2016 partecipano al SoleVoci Contest (VA); a luglio 2016 al Vokal.total (Graz, Austria),
aggiudicandosi il Silver Diploma e ad aprile 2017 al "Moscow Spring A Capella" (Mosac - Russia)

I brani proposti sono tutti arrangiamenti originali di Veronica Emer, capaci di stupire con intrecci inaspettati e armonie dissonanti, ma anche di grande effetto scenico per
via delle coreografie appositamente studiate. Grande importanza viene data anche alla comunicazione con il pubblico, che è invitato a partecipare allo show con la propria creatività e la libera espressione.
Sempre attenti alla propria formazione, gli Upsweep hanno collaborato con artisti quali: Clare Wheeler (The Swingles), Andrea Figallo (the Wise Guys), Katarina Henryson (the Real Group), il gruppo vocale Rajaton, Peder Karlsson (the Real Group), e la loro ricerca sulla vocalità e la performance continua costantemente.

Gli Upsweep sono:
Arianna Manias - soprano
Veronica Emer - mezzosoprano
Piera D'Isanto - contralto
Tommaso Bosco - baritono
Simone Cappelli - basso
Giacomo Siciliani - beatbox e tenore

Ingresso Live : 12,00 eruo con prima Consunazione Inclusa.
28Divino Jazz - Via Mirandola, 21 - Roma - tel 340 8249 718 - www.28divino.com

Mail priva di virus. www.avast.com