12 maggio FERRARA nuova rassegna musicale CONTE PIETRO FRIDAY LIVE

Allegati

08/mag/2017 16:28:42 UFFICIO STAMPA - Fiorenza Gherardi De Candei Contatta l'autore

A Ferrara si inaugura la rassegna "Conte Pietro Friday Live", primo concerto con Stefania Chiari Trio

Venerdì 12 maggio alle ore 20.30 si terrà il primo appuntamento della nuova rassegna "Conte Pietro Friday Live", organizzata presso il locale Conte Pietro, in località Francolino a due passi dalla città di Ferrara e immerso in un verde giardino, per trascorrere una serata speciale in un ambiente raffinato e dinamico: gli "ingredienti" di ogni serata saranno buona cucina, vini del territorio e musica dal vivo.

A inaugurare la rassegna sarà lo Stefania Chiari Trio, formato dalla cantante Stefania Chiari, dal pianista Massimo Mantovani e dal batterista Stefano Peretto. Insieme accompagneranno la serata con sonorità che spaziano dal jazz al soul fino alla musica moderna con arrangiamenti originali.
L'appuntamento successivo con il Conte Pietro Friday Live sarà venerdì 26 maggio con nuove proposte dello chef, i vini della Fattoria Saiana di Rimini e la musica del Luca di Luzio Blue(s) Room Trio.

Per la cena del 12 maggio, lo chef del Conte Pietro propone:
Aperitivo di Benvenuto
Sformatino di Patate con vellutata ai Funghi
Bis di Cappellacci Ferraresi e Lasagne alle Verdure
Arrosto di Maiale alle Erbe Fini con Contorni
Dolci dello Chef
La cena sarà accompagnata da vini del territorio.

INFO E CONTATTI
Costo della serata €29, bevande incluse.
Prenotazione richiesta al numero 320.0958589
Il locale Conte Pietro è in via Calzolai, 293 in località Francolino, Ferrara.
Ufficio Stampa JAZZLIFE: Fiorenza Gherardi De Candei  tel. +39.328.1743236 fiorenzagherardi@gmail.com