Nuova data PATRIZIA LAQUIDARA @ AQVA MOOD

10/mag/2017 02:39:56 Moody Jazz Cafè Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

PATRIZIA LAQUIDARA @ AQVA MOOD


Quinto e ultimo appuntamento della la prima parte della rassegna AQVA MOOD, organizzata dal Ristorante AQVA e il MOODY JAZZ CAFE’.

Il concerto previsto per il 4 Maggio è stato rinviato causa motivi di saluti della'artista al giorno 22 maggio 2017 alle ore 20:56, quando il palco dell'AQVA avrà il piacere di ospitare una delle figure più inafferrabili, poliedriche e brillanti della nuova musica d’autore italiana: PATRIZIA LAQUIDARA.

Patrizia Laquidara (bio in allegato) ci presenta un reading dove il canto, semplice, profondo e narrativo si lega, come in un abbraccio, alle storie da lei scritte e disvelate.
Piccole storie autobiografiche, frammenti di esperienze e racconti di vita dove l’irrompere del magico, “dell’oltre” nel quotidiano, è visto con gli occhi dell’infanzia.
Patrizia racconta il suo concerto, ci canta le sue storie e le immagini che regala evocano forza e poesia, profondità, leggerezza e ironia.

La scaletta raccoglie i brani più significativi dei suoi quattro album, quelli di sua composizione ma anche canzoni scritte per lei da autori amici quali Joe Barbieri, Tony Canto, Carlo Fava… per finire con alcune cover rivisitate di brani di Kylie Minogue, Battisti, Nirvana, Chico Buarque, Cesaria Evora… Madonna!

Ad accompagnarla in questo viaggio ci sarà Daniele Santimone alla chitarra e Enrico Terragnoli al basso acustico.

INFO, BIGLIETTI E PRENOTAZIONI

Ristorante Aqva |(c/o Mirage Village, Via Camporeale km 1,200 �“ Foggia)
 tel. 329.80.40.437 |
0881. 65.20.23 
 
Moody jazz cafè | info@moodyjazzcafe.it | www.facebook.com/moodyjazzcafe 

continua….eccome se continua
Pace

 
Gentili Signore / Signori, ai sensi dell'art.13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nella nostra mailing list. Sperando che le nostre comunicazioni siano a Lei gradite, le assicuriamo che i suoi dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati. Se non fosse di Vostro interesse ricevere le nostre e-mail, prego informarcene e provvederemo a cancellarVi. Grazie
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl