Comunicato: La vocalist brasiliana Mel Freire in duo con la chitarrista Giulia Salsone, sabato 3 gugno al 28Divino Jazz - Roma

01/giu/2017 15:22:53 28DiVino Jazz Club Contatta l'autore

SABATO 3 GIUGNO
Mel Freire & Giulia Salsone Duo.
MELISSA FREIRE, voce
GIULIA SALSONE, chitarra

Il duo è incontro musicale tra la cantante brasiliana Mel Freire e la chitarrista italiana Giulia Salsone che nasce a Roma qualche anno fa. La loro collaborazione s'intensifica grazie al desiderio comune di ricercare e approfondire le varie forme espressive della musica brasiliana, dal samba antico a quello dei giorni nostri, dai ritmi carioca dello Choro a quelli bahiani dell'Afrosamba fino alla musica del Minas Gerais, regione di cui è originaria e dove risiede Mel Freire. Tanti sono gli autori riproposti dalle due artiste assieme a varie composizioni originali.

Un mix di suoni, ritmi ed emozioni accompagnati dalla gioia di ritrovarsi ogni volta sul palco assieme". e spesso con percussioni a sorpresa :-)

Il live è annuncitato alle 22.45 - 23.00 ... causa finale Champions League, sperando non ci siano i tempi supplementari :-)

-------------------------
Sotto il Jazz Club:
Ingresso con prima consumazione inclusa 12,00 euro
Sopra Wine Food Bar e chiacchiere tra amici Ingresso Libero
invece:
Per chi cena (prima) e vuole assistere al live (dopo) prenotate e non fate troppo tardi -
Info Prenotazioni: 340 82 49 718 dopo le 16.00
via Mirandola, 21 - 00182 Roma
all info www.28divino.com

Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com