Pimphüten e scarpe in colori vestiti gelato gillne.it

23/giu/2017 08:27:40 cnaodac Contatta l'autore

Miuccia Prada mantiene la fiamma per volantino modo senza paura.
Non capita spesso che si va ad una sfilata di moda e l'arredamento è marangone dal ciuffo viola.

Poi nessuno ha lo spirito unico di Miuccia Prada, che ha tutto il Conseil Economique et Social environnemental come una camera da letto adolescenti per il suo show Miu Miu, l'ultimo giorno della settimana della moda parigina imbottito.
La roba morbido impostare il tono per una collezione funktastische che ha portato il cattivo gusto al bene, con pellicce finte, cappotti vigorosi di controllo, Pimphüten e scarpe in colori gelato, vestiti gocciolanti in cristalli e trucchi intarsiati retrò con modelli ripetitivi di Kitty Cat A telefoni principessa
E 'stato lo stesso spirito indie che abbiamo visto nella collezione Marc Jacobs a febbraio a New York. Ed è stato un pick-up-up di moda alla fine della coda di una settimana parigina, che è stato caratterizzato dal pragmatismo sulle passerelle. In risposta abiti estivi, i tempi forse difficili, hanno mostrato la maggior parte delle principali case come Dior, Chanel, Chloe e Stella McCartney non troppo sorprendente, ma certamente sartoria vendibile e classici remixati.

Ma non senza paura della moda Miuccia aviatore. Questo è stato un momento raro e benvenuto di follia, per le scarpe - sfocata Wuzzy caramelle da Muppet pelliccia e cristalli, i 4 anni di età e 40 anni di età dovrebbe essere altrettanto croce con gioia.