Meditazione a Bologna

Via Meucci, 4
Bologna
www.cenresig.org

martedì 18 ore 18.30 - al via il corso di meditazione sulla consapevolezza con Andrea Capellari. Solo per prenotati a Maddalena 347/2461157 o info@cenresig.org
Percorso di conoscenza interiore ed esperienza meditativa in cui verranno applicate tutte le tecniche mentali, dalla consapevolezza alla concentrazione, fino all'utilizzo delle visualizzazioni ed archetipi.

giovedì 20 ore 21.00 Via Meucci 4: LAVORARE CON LE EMOZIONI: MEDITAZIONI GUIDATE. Una serata aperta a tutti nella quale, attraverso antiche tecniche meditative semplici ma estremamente efficaci, potremo affrontare e neutralizzare gli effetti delle emozioni negative, cominciando ad apprendere quanto il nostro benessere sia strettamente connesso con quello degli altri. Ingresso libero con tessera associativa.

venerdì 21 ore 21.00 Ghesce Tenzin Tenpel e Andrea Capellari conferenza pubblica "MEDITAZIONE: UN PONTE TRA ORIENTE ED OCCIDENTE " Sala del Baraccano Via Santo Stefano, 119 (BO) info: Maddalena 347/2461157
Per alcuni la parola “meditazione” è associata ad un’idea di vuoto, di “fuga dalla realtà”. In realtà chi vi ci sia accostato tramite una guida qualificata e con una appropriata motivazione ha potuto constatare come la pratica meditativa sia non solo un modo eccellente per rilassare corpo e mente, ma soprattutto uno straordinario strumento per entrare in contatto con l’essenza più profonda e pura di noi stessi.

sabato 22 ore 10.30 - 12.30 e 14.30 - 16.00 Via Meucci n. 4 - Bologna "COME INTEGRARE LA PRATICA MEDITATIVA NELLA VITA QUOTIDIANA" Ghesce Tenzin Tenpel

domenica 23 ore 10.30 - 12.30 Via Meucci n. 4 - Bologna "COME INTEGRARE LA PRATICA MEDITATIVA NELLA VITA QUOTIDIANA" Ghesce Tenzin Tenpel
Come la meditazione può essere in grado di trasformare realmente in positivo la nostra vita di tutti i giorni, sul lavoro, in famiglia, con gli amici e con sé stessi.

Per ogni informazione:
Tel. 347 2461157 (Maddalena)
Centro Studi Cenresig Via Meucci, 4 - Bologna
www.cenresig.org
email: info@cenresig.org

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind