Walter Ricci Trio al Casalunga Golf Resort

03/lug/2017 15:56:14 Borderline Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 6 luglio sarà protagonista la musica dal vivo con un’imperdibile appuntamento all’insegna del jazz

 

Il Casalunga Golf Resort, l’oasi del relax e del benessere alle porte di Bologna, si conferma la meta ideale per il tempo libero e per le serate estive, grazie agli eventi organizzati nell’elegante struttura immersa nel verde della campagna emiliana. 

Giovedì 6 luglio il palco del Casalunga Golf Resort ospiterà il concerto live di Walter Ricci affiancato dal bassista Daniele Sorrentino e dal batterista Lorenzo Tucci. Il giovane artista partenopeo, promessa del panorama musicale jazz italiano, nell’insolita e duplice veste di cantante e pianista, attinge al repertorio degli intramontabili classici, dei quali regalerà interpretazioni del tutto originali, e presenterà alcuni brani inediti di sua composizione. Una performance che dedica un’attenzione particolare alle sonorità moderne, dando molto spazio all’improvvisazione e alle più imprevedibili contaminazioni, che trasformerà la notte d’estate in uno spettacolo unico e irripetibile.  

Il concerto è uno dei numerosi eventi del variegato programma proposto dal Casalunga Golf Resort per l’estate 2017, che unisce momenti di incontro ad esibizioni artistiche. Oltre agli eventi serali, la struttura ospita anche la Cascina dei Campi, con il suo ristorante e le stanze in stile country chic, la piscina, adatta a grandi e piccini, la palestra e le riservate stone rooms, stanze staccate dal corpo centrale della cascina caratterizzate da un design contemporaneo e naturale. 

 

Per info e prenotazioni

Tel. 329.8859306

info@casalungagolfresort.com

 

www.casalungagolfresort.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl