Sabato 29 evento LIDO DELLE NAZIONI (FERRARA) con JAZZLIFE QUINTET

Allegati

26/lug/2017 23:30:49 UFFICIO STAMPA - Fiorenza Gherardi De Candei Contatta l'autore

Concerto e White Dress Code per l'evento "Jazz on the Beach" a Lido delle Nazioni
SABATO 29 LUGLIO DALLE ORE 21
CONCERTO E SERATA TOTAL WHITE DRESS CODE IN RIVA AL MARE
LIDO' - LIDO DELLE NAZIONI (FERRARA)

Sabato 29 luglio il Jazzlife Quintet sarà protagonista di un particolare evento organizzato al Lidò di Lido della Nazioni (Comacchio, Ferrara): dalle ore 21 "Jazz on the Beach", un'intera serata in riva al mare con un rigoroso total white dress code. Il quintetto è guidato dalla cantante Livia Boattini, la cui voce dialoga con la chitarra di Luca Di Luzio e il sax di Luca Quadrelli, eseguendo un repertorio caratterizzato da brani della tradizione jazz afroamericana con artisti quali George Gershwin, Irving Berlin, Cole Porter, fino a brani di musica contemporanea dalle sonorità soul-funk.
Durante il concerto è possibile cenare sulla splendida terrazza affacciata sul mare del Lidò, o gustare un drink per il dopocena.

INFO E CONTATTI
Sabato 29 luglio dalle ore 21 - ingresso gratuito
Lidò, Lungomare Italia 5, Lido delle Nazioni (Ferrara)
Cena gourmet di pesce €45  Info e prenotazioni:
3312208883

Ufficio Stampa Jazzlife: Fiorenza Gherardi De Candei tel. +39.328.1743236  fiorenzagherardi@gmail.com