Essi hanno anche un po 'boutique adorabile gillne.it

08/ago/2017 05:04:49 cnaodac Contatta l'autore

Coqui Coqui è ancora uno dei miei posti preferiti in tutta Tulum! So chic con una bella gamma di colori, neutro. Hanno una profumeria ed una piccola boutique adorabile. Noi di solito soggiorno in una camera spiaggia e svegliamo al sorgere del sole sopra l'oceano.

Ci sono alcuni piccoli negozi adorabili che di recente apertura abito da sposa economico, molti dei quali vicino Coqui Coqui e Gitano - due dei migliori posti a Tulum. Si tratta di un piccolo negozio adorabile un vicolo vicino Gitano, ho recentemente scoperto molti grandi reperti locali da designer locali.
Il mio ristorante preferito a Tulum Posada Margherita. Essi hanno la più deliziosa pasta fatta in casa e pesce fresco. E 'incredibile. Essi hanno anche un po 'boutique adorabile, che adoro, e hanno alcuni pezzi LoveShackFancy ogni anno. E 'sorprendente per un lungo pranzo pigro sulla spiaggia o romantica cenetta. Hanno anche una ottima colazione.

Per saperne di più Party Rock: roccia di Stella McCartney 'n' roll playlist per la loro pre-fall spettacolo L.A.
Su questo ultimo viaggio i nostri amici avevano la loro cena di prova in Gitano, che era bello - così magico. Hai lampadari appesi tra gli alberi, appeso una palla da discoteca, ed è il cielo giungla totalmente zingara.
La ripetizione di cibo per il matrimonio di un mio amico era in Gitano ed era la perfezione.

Mia figlia e Scarlett io eravamo nel nostro amico di famiglia matrimonio immediato presso l'Hotel Esencia. Questa è una foto di noi per andare lungo il corridoio - era la più perfetta bambina di fiori! Abbiamo progettato tutte le damigelle d'onore si veste come i vestiti LoveShackFancy personalizzati. E 'stato abbastanza bello da vedere. Il matrimonio in sé era la perfezione, e per vedere tutte le ragazze danzano e amano i loro abiti così tanto abito sposa sirena, io onestamente non avrei potuto chiedere di più. È stato un viaggio speciale per noi perché ho avuto solo tre settimane prima, la mia seconda bambina nata, quindi è stato bello passare del tempo con mia figlia maggiore di un buon tempo.