collant e abbigliamento è stato utilizzato

16/ago/2017 04:56:50 cnaodac Contatta l'autore

Un decennio dopo il debutto del Vestito aderente Galaxy ha visto l'ultima collezione del designer del famoso rocker per l'ispirazione.
Si tratta di una decina di anni dopo la sua galassia di vestire il suo debutto, e la Domenica, Roland Mouret ha continuato il suo regno come il re della curva.
Mentre Mouret celebrità per il tappeto rosso spesso vestito - recenti successi sono Daisy Ridley e Lupita Nyong'o per Star Wars: Il Potere della Forza Awaken anteprime - questa collezione, che è organizzata da vestiti e si concentra su un forte silhouette per il giorno.
Il progettista ha detto che Stevie Nicks è stata una delle ispirazioni dietro la collezione, ma sarebbe troppo letterale per Mouret incanalare lo stile zingara dell'esecutore; Invece, si scava in profondità nel ricco velluto Merlot e illusioni di materiale per creare un vortice più moderno di tessuto.

Ha anche citato Kate Bush come influenza, e modelli è andato a loro hit Gillne.it, "Wild Man", a Parigi sontuoso Camera di Commercio. Ma ogni ferocia era ben chiusa in se stessa - fatta eccezione per le cerniere posteriori sexy di firma che altrimenti suggerito. Curioso, maniche non sono state allegate, servito più di scaldini del braccio, lasciando solo un frammento esposto che potrebbe essere un'occasione unica, un abito da giorno a rivolgersi a notte. Ma lo schema a nido d'ape che è stato utilizzato in maniche, calze e vestiti, ha funzionato meglio in piccoli morsi.
Capire ancora una volta che hineinspürt abbigliamento sportivo in tutto come era raccolta anche con il Couturier Elie Saab ha mostrato variazioni Mouret di giacche di pista. Il più forte è stato un nero zip frontale-up per una lunga gonna bianca, che si piega si apre per rivelare un modello di pelle di serpente sottile.
E 'stato funzionale. La collezione è stata divisa in bianco e nero, con esplosioni occasionali di colori brillanti in un abito lungo viola e Kelly Green Mini. giacche pulsante asimmetrici e un lungo Samtkap e tuta, che è venuto alla fine dello spettacolo, erano Outwear punti salienti.