Lavorare con le emozioni - Cenresig giovedì 18 ottobre ore 21

Lavorare con le emozioni - Cenresig giovedì 18 ottobre ore 21 Lavorare con le emozioni giovedì 18 ore 21.00 c/o Centro Cenresig, Via Meucci 4 a Bologna ingresso libero con tessera associativa Una serata aperta a tutti nella quale, attraverso antiche tecniche meditative semplici ma estremamente efficaci, basate principalmente sul respiro e sulla visualizzazione, potremo affrontare e neutralizzare gli effetti delle nostre emozioni negative, cominciando ad apprendere quanto il nostro benessere sia strettamente connesso con quello degli altri.

16/ott/2007 13.20.00 Maddalena Nardi Contatta l'autore

Lavorare con le emozioni

giovedì 18 ore 21.00
c/o Centro Cenresig, Via Meucci 4 a Bologna
ingresso libero con tessera associativa

“Possano tutti coloro che sono malati e infelici essere velocemente liberati dalle loro sofferenze. Qualunque male vi sia nel mondo, possa non accadere più.”
Shantideva

La meditazione guidata si svolgerà ogni giovedì alle 21 presso il Centro Studi Cenresig di Via Meucci 4 – Bologna.

Per informazioni:
Maddalena Nardi