MArteLive napoli

MArteLive napoli Iniziano a Napoli le selezioni per la prossima edizione di MArteLive, lo Spettacolo Totale Dopo oltre sette anni sulla scena romana MArteLive si prepara al salto nazionale.

05/feb/2008 09.00.00 live factory Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Iniziano a Napoli le selezioni per la prossima edizione di MArteLive, lo Spettacolo Totale

Dopo oltre sette anni sulla scena romana MArteLive si prepara al salto nazionale.

 

In questi ultimi mesi alcuni giovani napoletani hanno deciso di "importare" il progetto MArteLive sotto il Vesuvio per portare alla luce, e sciogliere, le molteplici contraddizioni di una città troppo spesso abbandonata e nella morsa della criminalità.

Attraverso l'arte si vuole dare un contributo concreto alla rinascita e allo slancio di Napoli come centro culturale italiano e internazionale attivo e pulsante, accendendo un faro permanente sul fermento culturale ed artistico troppo spesso sottovalutato dai mezzi di comunicazione di tutto il mondo a caccia di stereotipati cliché 

Moltissime le iscrizioni ad aggi per tutte le sezioni in gara: Musica, Teatro, Pittura, Cinema, Danza, Letteratura, Arte Circense, Giocoleria, VideoClip, Deejing, Fotografia, Fumetto, Grafica, Moda e Riciclo, Artigianato, VideoArte.

Gli artisti selezionati in Campania per ciascuna categoria artistica in concorso avranno la possibilità di partecipare a Roma alla fase finale del Festival e di competere a livello nazionale con i migliori del panorama emergente italiano.

 Le regole per accedere alla tappa napoletana sono quelle del concorso nazionale, visitabili sul sito www.martelive.it.

 

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 30 marzo;

Referenti Progetto MarteLive Napoli

Enzo Russo

Vviana Serretiello

-----------------------------
Ufficio stampa MArteLive Napoli

Emanuela Nicoloro
emanuela.nicoloro@martelive.it

www.myspace.com/martelivenapoli
3393378840

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl