Nuovo cd per basso elettrico di Tiziano Zanotti

10/mar/2008 15.20.00 Echoes Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

“Gestire lo Spazio”

Tiziano Zanotti

 

È uscito “Gestire lo Spazio”, il nuovo album per basso elettrico solo di Tiziano Zanotti con composizioni originali.

 

Un lavoro molto particolare, interamente composto e realizzato utilizzando un basso elettrico solo con l'aggiunta di alcuni effetti elettronici senza sovraincisioni del basso e “l'incursione”, tanto inattesa quanto fugace, di un pianoforte.

 

Nato prima di tutto come performance live con l’obiettivo di raggiungere livelli di espressività e musicalità al pari di strumenti solistici per antonomasia come pianoforte o chitarra, "Gestire lo Spazio" è un disco sofisticato, vario, profondo. Alcuni dei tratti distintivi di questo cd si riscontrano nella naturalezza timbrica dello strumento, ottenuta grazie a una tecnica di ripresa audio molto sofisticata, e nella densa strutturazione formale delle varie composizioni, pur sempre molto fluide e di ascolto immediato.

 

Un disco unico e prezioso nel suo genere, che non potrà sfuggire agli appassionati di questo bellissimo strumento e a tutti gli amanti della musica senza confini.



Distribuito da Echoes. Per acquistarlo o avere informazioni:

Anna Bosi

Tel. 334/9547340

E-mail info@ediechoes.com

www.ediechoes.com

www.tizianozanotti.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl