C.S. "LIKE A BOB DYLAN"

"LIKE A BOB DYLAN" Sabato 5 luglio ore 21 - Bibli (via dei Fienaroli 28, Roma-Trastevere) La Family Force Jazz presenta in anteprima nazionale lo spettacolo "LIKE A BOB DYLAN" Cinzia Tedesco: voce Stefano Sabatini: arrangiamenti e pianoforte Luca Pirozzi: contrabbasso Giovanna Famulari: violoncello Pietro Iodice: batteria e direzione musicale Appuntamento il prossimo 5 luglio, ore 21, al Bibli di Roma (via dei Fienaroli 28, Trastevere) per l'anteprima nazionale di "Like a Bob Dylan" spettacolo jazz ispirato alla vita e alle canzoni di uno dei musicisti più autorevoli e quest'anno insignito del prestigioso premio Pulizter.

23/giu/2008 11.36.00 Family Force Contatta l'autore

Sabato 5 luglio ore 21 - Bibli (via dei Fienaroli 28, Roma-Trastevere)

La Family Force Jazz presenta in anteprima nazionale lo spettacolo

“LIKE A BOB DYLAN”

Cinzia Tedesco: voce

Stefano Sabatini: arrangiamenti e pianoforte

Luca Pirozzi: contrabbasso

Giovanna Famulari: violoncello

Pietro Iodice: batteria e direzione musicale

Appuntamento il prossimo 5 luglio, ore 21, al Bibli di Roma (via dei Fienaroli 28, Trastevere) per l’anteprima nazionale di "Like a Bob Dylan" spettacolo jazz ispirato alla vita e alle canzoni di uno dei musicisti più autorevoli e quest'anno insignito del prestigioso premio Pulizter. La proiezione del film-documentario del regista Martin Scorsese dal titolo "No direction home: Bob Dylan", farà da fondo scenografico. First voice di "Like a Bob Dylan" è la cantante Cinzia Tedesco mentre gli arrangiamenti sono a cura di Stefano Sabatini (pianoforte). Completano il gruppo Luca Pirozzi (contrabbasso), Giovanna Famulari (violoncello) e Pietro Iodice (batteria e direzione musicale). "Like a Bob Dylan" tornerà a Roma, il prossimo 14 settembre, per chiudere la prestigiosa rassegna jazz internazionale "Villa Celimontana “. Dallo spettacolo, ideato e prodotto da Giampiero Turco, sarà realizzato un DVD.

UFFICIO STAMPA: Massimo Panico 349 4644122