Destination live il 31 luglio 2008 a S.G.Persiceto (BO)

Destination live il 31 luglio 2008 a S.G.Persiceto (BO) DESTINATION Alessio Alberghini, sax Tiziano Zanotti, double bass Claudio Trotta, drums Giovedì 31 luglio 2008 ore 21.30 Piazza del Popolo - S.Giovanni Persiceto (BO) Dopo il successo di Influences, il duo Zanotti-Alberghini incontra sul palco l'energica pulsione ritmica della batteria di Claudio Trotta.

27/lug/2008 18.20.00 Echoes Contatta l'autore

DESTINATION

Alessio Alberghini, sax
Tiziano Zanotti, double bass
Claudio Trotta, drums

Giovedì 31 luglio 2008 ore 21.30
Piazza del Popolo - S.Giovanni Persiceto (BO)

Dopo il successo di Influences, il duo Zanotti-Alberghini incontra sul palco l'energica pulsione ritmica della batteria di Claudio Trotta. Ne nasce un connubio singolare tra ampie melodie, dissonanze e compressioni ritmiche volte alla ricerca dell'emotività più profonda. Destination racconta così di un viaggio fra sonorità volte all'esplorazione dei mille volti del linguaggio musicale e alla ricerca di una destinazione comune.

Evento organizzato dal Comune di S.G.Persiceto nell'ambito della rassegna musicale Suoni dell'Altro Mondo, in collaborazione con la Scuola di Musica Leonard Bernstein. Ingresso gratuito.

Info: Anna 334/9547340 - info@ediechoes.com