BARBARA MORGENSTER AL RISING LOVE PER PRESENTARE IL NUOVO ALBUM, “BM”

28/nov/2008 15.14.08 Chiara Benincasa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Roma. Torna in Italia per tre date – fra cui il 5 Dicembre al Rising Love di Roma - una delle artiste tedesche più apprezzate al mondo, Barbara Morgenstern, per presentare il suo nuovo lavoro, il quinto della sua carriera, intitolato semplicemente "BM" (per l’etichetta berlinese Monika Enterprise).


 

Un disco in cui il pianoforte assume un ruolo fondamentale, ed in cui spicca, nella lista degli ospiti, il nome di Robert Wyatt, special guest (alla voce e piano) nel brano "Camouflage". Il disco – ennesimo capolavoro d'equilibrio tra forma, canzone e sperimentazione elettronica - è stato anticipato dal singolo "Come to Berlin", che include anche alcuni remix di Telefon Tel Aviv, The Rice Twins e Chloe. Le atmosfere intime e ricercate che caratterizzano il disco rivivranno certamente nei tre concerti che Barbara ha in programma in Italia, ed in particolare in quello del Rising Love che continua, con l'esibizione della Morgenstern, il ciclo dei Grandi Venerdì del Rising Love.


 

Tutto questo ed altro ancora è il Rising Love di Roma.


 


 

RISING LOVE

Via delle Conce 14

www.risingrepublic.com

Tel. 335/8790428


 


 

UFFICIO STAMPA

Studio Benincasa – Comunicazione e Marketing

Chiara Benincasa

c.benincasa@benincasacomunicazione.com

Tel. 347/7679780

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl