Alessio Menconi in concerto al Muddy Waters di Calvari (Genova)

Alessio Menconi in concerto al Muddy Waters di Calvari (Genova) venerdì 10 Aprile alle 22:00 ALESSIO MENCONI SOLO CONCERT presso Muddy Waters, Via del Ramaceto 2, Calvari (Genova) Lo spettacolo proposto è il Solo Concert, un progetto nato nel 2007 dall'esigenza di esprimere tutte le culture ed esperienze musicali acquisite in anni di attività concertistica in tutto il mondo, senza canoni artistici o stilistici né categorie musicali restrittive.

03/apr/2009 11.36.41 Nadir Music Contatta l'autore

venerdì 10 Aprile alle 22:00

ALESSIO MENCONI SOLO CONCERT

presso Muddy Waters, Via del Ramaceto 2, Calvari (Genova)

Lo spettacolo proposto è il Solo Concert, un progetto nato nel 2007 dall’esigenza di esprimere tutte le culture ed esperienze musicali acquisite in anni di attività concertistica in tutto il mondo, senza canoni artistici o stilistici né categorie musicali restrittive. Il progetto evidenzia al massimo le caratteristiche di grande creatività espressiva, virtuosismo e spontaneità di Alessio Menconi, miscelando i suoni del jazz al folklore. Il “Solo Concert” propone un repertorio di brani della tradizione cantautorale italiana in chiave jazz, in un concerto di sola chitarra acustica. Improvvisazione e spontaneità sono i concetti che meglio si accostano al “Solo concert” di Alessio Menconi. Nel 2007 è uscito il disco Solo.

per info: 339 3195614