Pino Russo's Dream

Pino Russo's Dream Dopo il successo del concerto di presentazione del nuovo album dal titolo "Darn That Dream" edito dalla Philology Jazz Records, Pino Russo si esibirà in solo anche allo Spazzi, con un repertorio sempre diverso ed emozionante.

18/mag/2009 14.01.31 concertando.to@gmail.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Dopo il successo del concerto di  presentazione del nuovo album dal titolo “Darn That Dream” edito dalla Philology Jazz Records, Pino Russo si esibirà in solo anche allo Spazzi, con un repertorio sempre diverso ed emozionante.

“Chitarrista poetico, minimalista e virtuoso al tempo stesso”, come ricorda Paolo Piangiarelli (Producer Philology, ndr), Pino Russo ha sviluppato un'intensa ricerca timbrica sulla chitarra classica amplificata esplorando linguaggi musicali sempre diversi e in continua contaminazione.

Chitarrista dalle doti sorprendenti e un feeling jazzistico penetrante e scaltro, non mancherà di stupire nuovamente per la concezione estremamente dinamica della produzione sonora e del "gesto" chitarristico.

 

Il concerto avrà luogo venerdì 22 maggio 2009 alle 22.00

presso Spazzi, La Locanda degli Arrivanti

Via Virle, 21 - Torino

Tel. 011 4330331

 

Ingresso libero

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl