MILANO Stage di CANTO con Cynthia Gibb

18/giu/2009 07.16.27 CORSO DI CANTO Contatta l'autore

You're receiving this email because of your relationship with VENICE VOICE ACADEMY. Please confirm your continued interest in receiving email from us.

You may unsubscribe if you no longer wish to receive our emails.
Venice Voice Academy
Promotion

Stage di Canto a Milano

tecnica vocale, interpretazione e management
con

Cynthia Gibb e Giovanna Gattuso

da Los Angeles l'attrice-cantante di
"Saranno Famosi"

Milano 13-14 luglio

Per tutti borsa di studio di euro 300 al Campus di canto a Los Angeles
REQUISITI: Il corso e' aperto a tutti, senza limiti di eta', professionisti e principianti.
COSTO: euro 220
ATTESTATO: Al termine, sara' rilasciato l'attestato di partecipazione allo stage
BORSA DI STUDIO: Per tutti i partecipanti sono previsti euro 300 di sconto ai campus di canto a Los Angeles per l'anno accademico 2009
DOVE: Milano presso "Il Trillino selvaggio" via Tolstoi 14

INFORMAZIONI e ISCRIZIONI:
TEL. 335 5483679
ninadepejrak@yahoo.com
www.giovannagattuso.com
www.venicevoiceacademy.com

Cynthia Gibb e Giovanna Gattuso hanno in comune 50 anni di esperienza di insegnamento di tecnica vocale ed esperienza sul palcoscenico. La loro collaborazione in questa masterclass e nel libro di prossima pubblicazione "A Journey to Fame" fornisce tutti gli ingredienti necessary ad artisti, professionisti e principianti, in tutti gli stili e discipline. Una esauriente risorsa per cantanti e attori che include la tecnica vocale, la performance, dalla preparazione alla carriera e preziosi consigli su come gestire il proprio business.

Vi auguriamo un grande successo sulla vostra strada verso la fama!

Tutte le date in Italia:
dal 4 al 21 luglio

Roma 4 - 5
Torino 7-8-9
Montecatini 11-12
Milano 13 - 14
Asti 15 - 16
Forli 18 - 19
Cagliari 20 - 21

ps: gli stage infra-settimanali si svolgono in orari serali

Cynthia Gibb
attrice, cantante, docente di tecnica vocale, ballerina
www.cynthiagibb.me

La carriera di Cynthia Gibb inizia nel 1983 quando viene scelta nel cast di "Fame" (in Italia "Saranno famosi"). Il ruolo di Cynthia utilizza le sue doti di attrice, ballerina e cantante in ogni episodio, che richiedeva sessioni settimanali in studi di registrazione e esibizioni dal vivo in tour negli Stati Uniti. Il suo produttore le presenta l'insegnante di canto Dr. Joel Ewing, con cui lei studia per 26 anni. I suoi studi includono lezioni private, Master Chorale, e pedagogia vocale (l'arte di insegnare canto) dal 1999. In pedagogia si e' inoltre perfezionata studiando i metodi di Herbert Caesari, David L. Jones e con Dr. Ewing i e' specializzata nei registri vocali.
Nel marzo del 1990 fa parte del cast di Raffaella Carra' sulla RAI TV con il cast di Fame al "Raffaella Carra' Show". Puoi ascoltare Cynthia nella colonna sonora di "Gypsy" film a cui partecipa con Bette Midler dove e' stata candidata al prestigioso Golden Globe.

Giovanna Gattuso
jazz singer, soprano, docente di tecnica vocale, compositrice e direttore di coro
www.giovannagattuso.com
www.myspace.com/giovannagattuso

Pluri premiata ai MUSIC AWARD del 16th Annual International Los Angeles Music Awards come migliore Cantante Latin Donna e Autrice del 2006 e Miglior Album World Music dell'anno con "JUNGLE e MAREE", album che ha scritto e prodotto. E' l'ideatrice del metodo CROSSOVER e del network mondiale METODO DI CANTO CROSSOVER. Si divide tra l'Italia e gli USA dove tiene corsi, stage e campus sul suo metodo e collabora con musicisti di fama internazionale. E' la fondatrice della Venice Voice Academy, direttore artistico della VelvetBee Records, e collabora nell'area Californiana con l'Istituto Italiano di Cultura e con la San Gennaro Foundation. Con un'esperienza affinata negli Stati Uniti e in Europa, e' capace di sperimentare e di spaziare con estrema naturalezza dall'opera e la musica lirica Europea alle pagine piu' impegnative della tradizione jazzistica. Perfezionatasi alla UCSD di San Diego con KEN ANDERSON in Gospel e Jazz, con il maestro SETH RIGGS a Los Angeles ed Aida Claretto Prestia in Lirica.
Giovanna annovera consulenze vocali a 300/500 cantanti l'anno.

VENICE VOICE ACADEMY

www.venicevoiceacademy.com

40, 30th ave
Venice, California 90291
VENICE VOICE ACADEMY
Safe Unsubscribe
This email was sent to pubblica@comunicati.net by ninadepejrak@yahoo.com.
VENICE VOICE ACADEMY | 40, 30th ave | Venice | CA | 90291