SUMMERTIME - chiusura col TRIO BOBO in concerto

SUMMERTIME - chiusura col TRIO BOBO in concerto Giovedì 24 Settembre 2009 ore 22 RISTORANTE IN FIERAultimo appuntamentoTRIO BOBO Faso, Christian Meyer e Alessio Menconi in sconcerto Ultimo appuntamento con SUMMERTIME, la rassegna organizzata dal Ristorante in Fiera, nel suo bellissimo giardino, in collaborazione con il Moody Jazz Cafè.

19/set/2009 19.21.14 Moody Jazz Cafè Contatta l'autore

Giovedì 24 Settembre 2009  ore 22
RISTORANTE IN FIERA
ultimo appuntamento
TRIO BOBO

Faso, Christian Meyer e Alessio Menconi in sconcerto

Ultimo appuntamento con SUMMERTIME, la rassegna organizzata dal Ristorante in Fiera, nel suo bellissimo giardino, in collaborazione con il Moody Jazz Cafè.
SUMMERTIME si chiuderà, dunque, con uno degli appuntamenti più attesi della rassegna. A tre anni di distanza dalla loro prima trionfale discesa in direzione Foggia (nell’allora Cafeteria del Centro, ora Moody Jazz Cafè), ritorna uno dei trio musicali più acclamati d’Italia. Il TRIO BOBO composto da due delle “Storie Tese” dell’Elio nazionale, FASO e CHRISTIAN MEYER rispettivamente al basso e alla batteria e dall’ecclettico chitarrista ALESSIO MENCONI.
Il loro spettacolo, grazie all'esperienza e alla grande sensibilità dei componenti, risulta sempre piacevole, divertente e sempre pieno di sorprese senza mai scadere nel tecnicismo fine a se stesso.
Questo è il segreto del successo che il Trio Bobo regolarmente ottiene in tutta Italia dal 2002: il pubblico, composto da ragazzi giovani, curiosi, amici, musicisti, amanti del Jazz/Rock, accorre sempre numeroso e diventa partecipe in prima persona. E' per questo che le serate del Trio Bobo sono sempre degli eventi un pò speciali e imperdibili..... Il concerto prevede l’esecuzione brani originali e ‘cover’ rielaborate in modo assolutamente personale.

www.myspace.com/triobobo

Il costo del biglietto è di € 15

In allegato:

- le foto degli artisti;
- la locandina del concerto;

Info e prevendite:
RISTORANTE IN FIERA
- Viale Fortore 155 – 0881-63.21.66 – ristoranteinfiera@libero.it

MOODY JAZZ CAFE' - Via Nedo Nadi, 5 - Foggia - 0881-71.14.32 - info@moodyjazzcafe.it

Gentili Signore / Signori, ai sensi dell'art.13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nella nostra mailing list. Sperando che le nostre comunicazioni siano a Lei gradite, le assicuriamo che i suoi dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati.   Se non fosse di Vostro interesse ricevere le nostre e-mail, prego informarcene e provvederemo a cancellarVi. Cordiali saluti. La Direzione.