COMUNICATO: ELISA ROVIDA A "(SOLTANTO) CON LA MUSICA - ASPETTANDO IL BMF" - LUNEDI 28 SETTEMBRE 2009 - ORE 18.00 - TELETUTTO

25/set/2009 09.00.24 merendinemusica Contatta l'autore

Nuovo appuntamento con "(Soltanto) Con la Musica - Aspettando il BMF", il format televisivo rigorosamente dal vivo prodotto da Teletutto, Playone Events e MerendineMusica>, in onda tutti i lunedì alle ore 18.00.
Sugli schermi di Teletutto, lunedi 28 settembre, ci sarà Elisa Rovida accompagnata dal M.o Fabrizio Palermo per 30 minuti di musica live. La puntata si snoderà tra il jazz e la canzone, con Elisa Rovida che eseguirà classici di Bacharach e standards jazz, insieme ad un'anticipazione dal prossimo lavoro discografico - il primo cd solista della cantante bresciana - in lavorazione proprio in questi giorni.
A condurre il programma Tony Biemmi, che ripercorrerà la carriera di Elisa Rovida attraverso aneddoti, anticipazioni e uno sguardo su progetti passati, presenti e futuri.

"(Soltanto) Con la Musica - Aspettando il BMF" ci conduce idealmente verso il Botticino Music Festival 2009 - in programma sabato 24 ottobre 2009 al Teatro Centro Lucia di Botticino Sera, concorso per interpreti e cantautori giunto alla 4a edizione e reso quest'anno ancor più importante da un ospite che ha fatto la storia della canzone italiana: Fabio Concato.
"(Soltanto) Con la Musica" è un lungo viaggio tra alcuni degli artisti e cantautori bresciani più affermati che ci porterà sino all'anno nuovo; un programma che riporta la musica dal vivo in televisione dopo molto tempo, in una formula lontana dal talent-show che privilegia il solo, esclusivo e più importante aspetto musicale.

Informazioni aggiuntive, approfondimenti e novità sono disponibili ai seguenti indirizzi:

www.elisarovida.com
www.myspace.com/elisarovida