COMUNICATO: ALESSANDRO DUCOLI A "(SOLTANTO) CON LA MUSICA" - TELETUTTO - VENERDI 16 OTTOBRE 2009 COMUNICATO: ALESSANDRO DUCOLI A "(SOLTANTO) CON LA MUSICA" - TELETUTTO - VENERDI 16 OTTOBRE 2009 Eccezionalmente in onda di venerdi, "(Soltanto) Con la Musica - Aspettando il BMF 2009" porta negli studi di Teletutto Alessandro Ducoli, originale cantautore camuno dalle molteplici esperienze musicali (Bacco il Matto, Spanish Johnnies, La Banda del Ducoli) con all'attivo numerose pubblicazioni discografiche tra le quali è bene ricordare "Brumantica", raffinato disco jazz farcito di grandi nomi del panorama italiano (Ellade Bandini, Fabrizio Bosso, Alessandro Galati).

15/ott/2009 11.26.17 merendinemusica Contatta l'autore

All'interno di "(Soltanto) Con la Musica - Aspettando il BMF 2009", venerdì 16 ottobre alle ore 18.00, Ducoli spazierà nell'intero repertorio proponendo brani vecchi e nuovi che anticipano un album di prossima uscita.
Insieme a Tony Biemmi, oltre alla musica, il consueto dialogo su esperienze passate e future, nella tradizionale formula della trasmissione televisiva prodotta da Teletutto, Playone Events e MerendineMusica che sin dalle prime puntate sta raccogliendo consensi tra i telespettatori e lentamente ci conduce al BMF 2009 di sabato 24 ottobre - Teatro Centro Lucia di Botticino Sera - con Fabio Concato ospite.

Informazioni e approfondimenti:

www.ducoli.eu