"Follie d’Inverno". La "Follia" nell'arte attraverso Opera e Poesia. Quintiliana De Mattheis, Soprano. Paolo Bartolucci, Tenore. Deborah D’’Agostino, Poetessa. Maurizio Annesi, Attore. Al pianoforte il M° Massimiliano Franchina

Deborah D"Agostino, Poetessa.

11/dic/2009 12.10.41 classop.news Contatta l'autore

Follie d’Inverno. La "Follia" nell'arte attraverso Opera e Poesia.

Roma, 10 dicembre 2009.

Il 16 dicembre prossimo alle 20.30 un importante evento culturale avrà luogo presso la Sala Baldini in Roma .

Opera e Poesia si uniranno in uno spettacolo che, sintetizzando le prerogative delle due forme artistiche, metterà in luce il tema della "Follia" nell' arte.
Il Soprano Quintiliana De Mattheis ed il Tenore Paolo Bartolucci, accompagnati al pianoforte da Massimiliano Franchina , e la Poetessa Deborah D'Agostino con l'Attore Maurizio Annesi guideranno il pubblico in una sinergia di Opera e Poesia, in un viaggio tra i Classici Greci, la Poesia Contemporanea ed il magico mondo dell'Opera.

Ingresso ad inviti (R.S.V.P.):
Info : qdm16@libero.it; contatto: 06-3336301 / 3487290610
Info: deborahdagostino@virgilio.it; contatto: 3338976042