Nicola Martinucci presenzierà le audizioni di Milano

Nicola Martinucci presenzierà le audizioni di Milano Al Teatro San Protaso di Milano 15 e 16 febbraio IL TENORE NICOLA MARTINUCCI PRESENZIERA' ALLE AUDIZIONI DEL LABORATORIO LIRICO EUROPEO Il celebre tenore Nicola Martinucci sarà presente alle Libere Audizioni del Laboratorio Lirico Europeo di Milano, il 15 e 16 febbraio prossimi.

22/gen/2010 10.18.33 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Al Teatro San Protaso di Milano 15 e 16 febbraio
IL TENORE NICOLA MARTINUCCI
PRESENZIERA' ALLE AUDIZIONI
DEL LABORATORIO LIRICO EUROPEO

Il celebre tenore Nicola Martinucci sarà presente alle Libere Audizioni del Laboratorio Lirico Europeo di Milano, il 15 e 16 febbraio prossimi. Limitatamente ai suoi impegni, Martinucci, che sempre piu' spesso torna nel capoluogo lombardo dove ha aperto una scuola di canto in via Lagrange (zona Navigli - San Gottardo), ha promesso che trascorrerà volentieri alcune ore con l'amico di sempre Daniele Rubboli, direttore del Laboratorio Lirico. Per questa edizione le audizioni si presentano particolarmente affollate e con ogni probabilità l'organizzazione dovrà chiudere le iscrizioni con largo anticipo rispetto alla data dell'11 febbraio indicata nel bando come termine per la presentazione delle domande. Ogni decisione sarà comunque presa alla fine del mese di gennaio, non essendo possibile superare i 140 iscritti avendo solo due giorni a disposizione per ascoltarli. Fino ad oggi la maggior parte delle richieste sono giunte dal Sud America e dalle Repubbliche della ex Unione Sovietica, e un buon numero di domande è stata presentata dalla Spagna, dalla Germania e dalla Svizzera.

----------------------------------------------------