AUDIZIONI lIRICHE

AUDIZIONI lIRICHE il 16 febbraio a Milano IL M°GIUSEPPE MONTANARI ALLE AUDIZIONI LIRICHE DEL LABORATORIO EUROPEO Alle Libere Audizioni per voci liriche, indette dal Laboratorio Lirico Europeo di Milano, diretto da Daniele Rubboli, sarà presente, nel gruppo di ascolto, martedì 16 febbraio, anche il celebre M° Giuseppe Montanari che per lunghi anni alla Scala è stato collaboratori di Riccardo Muti.

27/gen/2010 14.45.56 Daniele Rubboli Contatta l'autore

il 16 febbraio a Milano
IL M°GIUSEPPE MONTANARI
ALLE AUDIZIONI LIRICHE
DEL LABORATORIO EUROPEO
Montanari, che svolge in Italia e all'estero una intensa attività come direttore d'orchestra, è molto interessato alle nuove leve del palcoscenico lirico che Rubboli chiama a collaborare con il suo Laboratorio di Milano.
Le Libere Audizioni, che si svolgono a Milano ogni due anni, per le produzioni future del Laboratorio Lirico Europeo, si svolgeranno lunedì 15 e martedì 16 febbraio pv. al Teatro San Protaso di via Osoppo 2, angolo Piazzale Brescia, dalle 9,30 del mattino alle ore 19, secondo una programmazione oraria che sarà decisa ogni mattina, alle 9,30, prima di iniziare gli ascolti. Con Daniele Rubboli nel gruppo di ascolto al quale si è aggiunto graditissimo ospite il M° Montanari, ci sono operatori culturali come Luciano Pituello e Mario Mainino, direttori teatrali come Angelo Cesana di Lecco, agenti teatrali come Giuseppe Oldani e Lorenzo Fontana, giornalisti quali Athos Tromboni, oltre al celebre tenore Nicola Martinucci.
grazie per l'ospitalità
Laboratorio Lirico Europeo di Milano tel 02.2842836