Teatro a Frascati e a Roma

questa forma d'arte, vi si accostano per la prima volta.

21/gen/2005 13.51.41 alfa musicorum convivium Contatta l'autore

L’ALFA Musicorum Convivium di Alessio Magnaguagno e Fausta Ciceroni di recente formazione è un’associazione musicale di artisti e professionisti della cultura che vuole promuovere la cultura musicale e l’arte in genere attraverso la produzione di eventi, quali rappresentazioni liriche recital, mostre, lezioni concerto…

L’ensemble Eptafon, formazione musicale vocale e strumentale, ha elaborato una forma di recital lirico arricchendolo con spunti teatrali di azioni e parole, creando uno spettacolo lirico attraente sia per gli amanti del genere sia per coloro che, lontani da questa forma d’arte, vi si accostano per la prima volta.

Da Gennaio scorso ad oggi ha già dato vita a 20  concerti prestigiosi in sedi ufficiali, e a due produzioni della Serva Padrona di Pergolesi, della quale sono già in programmazione altre edizioni, avvalendosi del generoso contributo di enti e organizzazioni, presentando quattro dei sei format a disposizione nel programma “Un mondo di Note per un anno di Musica!” che vuole essere una programmazione musicale annuale con differenti proposte a seconda del periodo dell’anno.

Al momento sono già in programma per il prossimo anno diversi spettacoli, molti dei quali in teatro, ed altri nelle sale più prestigiose degli enti aderenti alla nostra iniziativa.

Siamo quindi lieti di annunciare la terza edizione di

Serva Padrona,

per la quale si aprirà il sipario del Teatro Capocroce di Frascati il 5 febbraio alle ore 21,00 e il 6 febbraio alle ore 18,00 e la terza edizione di

Bisticci e Capricci... i mille volti dell'Amore

al Teatro Tirso de Molina via tirso 89 il 18 febbraio alle ore 21,00.

Biglietto ridotto euro per tutti coloro che porteranno questa e-mail stampata

Contiamo sul vostro aiuto per diffondere il più possibile la notizia, vi ringraziamo anticipatamente e speriamo di potervi vedere tutti ai nostri spettacoli, grazie Alessio Magnaguagno.

[1]Alessio Magnaguagno,   cell. +393407146849,  e-mail  alfamc@tin.it