T.I.M. Torneo Internazionale di Musica Mola di Bari (BA)

contrabbasso e pianoforte, corno, corno e orchestra, corno e pianoforte

27/gen/2005 09.11.01 Giuseppe Zecchillo Contatta l'autore

Strumento/Disciplina: allievi delle scuole elementari e/o medie, a indirizzo musicale e non , arpa , arpa e orchestra , banda , bandoneon , bandoneon e orchestra , basso tuba , basso tuba e orchestra , basso tuba e pianoforte , batteria , canto , canto e pianoforte , chitarra classica , chitarra e orchestra , clarinetto , clarinetto e orchestra , clarinetto e pianoforte , clarinetto ed elettronica , clavicembalo , clavicembalo e orchestra , complessi bandistici , composizione , contrabbasso , contrabbasso e orchestra , contrabbasso e pianoforte , corno , corno e orchestra , corno e pianoforte , corno inglese , corno inglese e orchestra , corno inglese e pianoforte , coro , danza singoli / coreografia , decimino non specificato , duo d'archi , duo di fiati , duo non specificato , duo pianistico (due pianoforti) , duo pianistico (pianoforte a quattro mani) , etnomusicologia , euphonium , euphonium e orchestra , euphonium e pianoforte , fagotto , fagotto e orchestra , fagotto e pianoforte , fisarmonica , flauto e orchestra , flauto e pianoforte , flauto traverso , flauto traverso rinascimentale , gruppi / insieme vocali-strumentali , liuto , musica antica , musica contemporanea , musica da camera (in generale) , musica elettronica , musica jazz , musica medioevale , musicologia, storia ed estetica musicali , nonetto non specificato , oboe , oboe e orchestra , oboe e pianoforte , orchestra , organetto diatonico , organo , organo e orchestra , organo elettronico , ottavino , ottetto d'archi , ottetto d'archi con pianoforte , ottetto non specificato , percussioni , pianoforte , pianoforte digitale , pianoforte e orchestra , quartetto d'archi , quartetto d'archi con pianoforte , quartetto di fiati , quartetto di fiati con pianoforte , quartetto non specificato , quartetto pianistico (pianoforte a otto mani) , quintetto d'archi , quintetto d'archi con pianoforte , quintetto di fiati , quintetto di fiati con pianoforte , quintetto non specificato , ricerca musicologica , saggistica, critica musicale , sassofono , sassofono e orchestra , sassofono e pianoforte , sestetto d'archi , sestetto d'archi con pianoforte , sestetto di fiati , sestetto di fiati con pianoforte , sestetto non specificato , settimino d'archi , settimino d'archi con pianoforte , settimino non specificato , strumenti a plettro (mandolino, chitarra moderna) , studi musicali , tastiera elettronica , trio d'archi , trio d'archi con pianoforte , trio di fiati , trio di fiati con pianoforte , trio non specificato , trio pianistico (pianoforte a sei mani) , tromba , tromba e orchestra , tromba e pianoforte , trombone , trombone e orchestra , trombone e pianoforte , viola , viola e orchestra , viola e pianoforte , violino , violino e orchestra , violino e pianoforte , violoncello , violoncello e orchestra , violoncello e pianoforte
Titolo: T.I.M. Torneo Internazionale di Musica
Durata: Dal. 0/0/ Al 0/0/
Termine iscrizione : 31/03/2005
Località: Mola di Bari (BA)
Telefono: 06.6621973
Fax: 06.66013730
WebSite: Vai al sito..

Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Il mondo dei minerali, gemme, cristalli: riscopri il tuo equilibrio
interiore e l’energia spirituale su Erboristeria.com