AUDIZIONI FUORI CONCORSO 2005: LIBERE AUDIZIONI 7 MARZO 2005

repertorio lirico e far pervenire, a mezzo posta o via fax a:

27/gen/2005 11.17.01 corsi&concorsi Contatta l'autore

AUDIZIONI FUORI CONCORSO 2005

LIBERE AUDIZIONI 7 MARZO 2005

(Scarica il modulo di domanda)

Il Teatro Lirico Sperimentale, considerate le varie richieste giunte, organizza

Libere Audizioni Fuori Concorso

7 Marzo 2005

riservate ai cantanti dell’Unione Europea fuori limiti di età e a cantanti extracomunitari o di altri paesi. I partecipanti dovranno preparare per l’audizione due brani a scelta del repertorio lirico e far pervenire, a mezzo posta o via fax a:

Istituzione Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto “A. Belli”

P.zza Bovio, 1 - 06049 Spoleto (PG) Italia

1.      Richiesta di audizione in carta semplice con l’indicazione di tutti i propri dati anagrafici (come da modello allegato);

2.      n.° 1 fotografia formato tessera e n.° 1 fotografia a figura intera;

3.      Copia della ricevuta di Euro 35,00 da pagarsi tramite vaglia postale o bollettino di conto corrente postale n. 16814063 intestato a Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli”, P.zza G. Bovio 1 - 06049 Spoleto, quale tassa di partecipazione per rimborso spese organizzative, per la quale verrà emessa regolare fattura; la tassa di partecipazione potrà essere pagata anche il giorno stesso dell'audizione;

4.      Curriculum vitae.

Pianisti accompagnatori saranno messi a disposizione dei concorrenti, i quali però potranno farsi accompagnare, a loro spese, da un pianista di loro fiducia.

La conferma e quindi la convocazione, saranno effettuate dal Teatro a mezzo telefono o via fax. Non è previsto nessun rimborso di viaggio o di ospitalità per i partecipanti. Il Teatro Lirico Sperimentale si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di utilizzare, se necessario, i cantanti ritenuti idonei a copertura di eventuali ruoli mancanti nelle opere che saranno rappresentate nella Stagione Lirica 2005 o in altre attività che il Teatro potrà organizzare.

Per informazioni:

Istituzione Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto "A. Belli"

P.zza G. Bovio, 1 - 06049 Spoleto (PG), Italia

Tel. +39. (0)743/221645 - 220440 - Fax +39. (0)743/222930