Milano: Cin Ci Là al San Protaso

Milano: domenica 11 aprile
L'OPERETTA "CIN CI LA'"
AL TEATRO SAN PROTASO
  soubrette Elena Franceschi di Piacenza http://www.codellifahnenfeld.it/Rieko%20Arai.jpgil soprano Rieko Arai
Domenica 11 aprile, alle 15, 30, il sipario del Teatro San Protaso di Milano, via Osoppo 2, si alza per la prima volta su una delle piu' popolari operette italiane: "Cin Ci Là" di Carlo Lombardo e Virgilio Ranzato.
E' la prima volta che il teatro di via Osoppo, ospita, grazie alla società Cantamilano, la celebre Compagnia d'Operette del Laboratorio Lirico Europeo di Milano, con la festeggiata produzione di questo titolo che, dopo il debutto al T. Cenacolo di Lecco, sta girando con successo in tutta Italia ed è attesa anche a Pisa e a Cascina nel mese di Maggio.
L'evento è firmato dal cantattore Walter Rubboli che ne ha curato l'adattamento e la regia, oltre ad essere in scena nel ruolo del comico La Gaffe.
Con lui lo straordinario soprano giapponese Rieko Arai, una Myosotis rara, che da almeno trent'anni non si applaudiva nei teatri lombardi per la sua splendida vocalità lirica abbinata ad un verve scenica inaspettata.
Soubrette della compagnia, nel ruolo di Cin Ci Là sarà l'ormai famosa Elena Franceschi di Piacenza, che ricalca i fasti delle soubrette Anni Cinquanta e Sessanta con la sua statuaria bellezza.
Completano il cast l'affermato tenore lirico Marco Ferrari di Brescia, l'attore milanese Paolo Angelini e, nel ruolo di "spalla" lo stesso direttore artistico della compagnia, Daniele Rubboli.
Con loro il prestigioso balletto Danzacolcuore che eseguirà le coreografie di Walter Panzetti, mentre la direzione musicale è come sempre della bravissima Debora Mori.
---------------------------------
 si ingrazia per l'attenzione
Laboratorio Lirico Europeo di Milano tel 02.2842836
                                                       http://www.cenacolofrancescano.com/immagini/367.JPG il regista e cantattore Walter Rubboli