Zecchillo== Anche Muti per opportunismo fa l' adulatore.

02/feb/2005 15.30.08 Giuseppe Zecchillo Contatta l'autore

Anche Muti per opportunismo fa l'adulatore.
Durante le prove del Concerto di Natale - trasmesso da RAI-UNO il 24 dicembre - il M.o Muti si è lasciato andare a lodi sperticate verso l'orchestra e il coro della Scala, i cui umori pare non fossero dei più sereni a causa dei conflitti, che ormai nascono a ogni pie' sospinto. Sapendo di essere antipatico più o meno a tutti coloro che lavorano alla Scala, dal sovrintendente fino agli addetti alle pulizie, per il suo atteggiamento arrogante, superbioso e autoritario, Muti ha cercato d recuperare terreno sul piano paternalistico facendo complimenti ed elogi alle masse aristiche. Un atto di adulazione che però non è servito a niente, poiché i dipendenti scaligeri sanno bene che "il lupo perde il pelo ma non il vizio".

Giuseppe Zecchillo

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Mal di schiena? Le nostre panche ad inversione sono la soluzione giusta per te: distendono la colonna vertebrale e rilassano i muscoli.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2843&d=2-2