26/apr/2010 15.01.13 Patrizia Simonetti Contatta l'autore

Il rapporto tra Insegnante e allievo di canto. E' il tema del nuovo speciale di www.cantarelopera.com

Esiste l'insegnante di canto ideale? Avete un rapporto difficile con il vostro maestro? Pensate sia il caso di cambiare? Vuoi dire la tua?

www.cantarelopera.com dedica il suo nuovo Speciale al tema centrale dello studio del canto: il rapporto tra insegnante e allievo. Una relazione molto particolare, a volte difficile, quasi intima e pertanto caratterizzata da sentimenti forti e spesso contrastanti. Ne parlano alcuni tra i docenti più stimati, come Antonio Juvarra in un'intervista a tutto campo realizzata da Giulia, l'esperta di tecnica vocale di www.cantarelopera.com, Massimo Sardi, Patrizia Morandini e Valter Carignano.
Nel prossimo Speciale la parola agli allievi.: sarà infatti dedicato alle opinioni degli studenti di questa affascinante e dura disciplina che potranno raccontare il loro rapporto con il proprio insegnante e dire la loro sul tema. Intanto partecipate al Forum! Vi aspettiamo.

Patrizia Simonetti