I: Premio Selezione Giovani

importanti incontri calcistici in questi Mondiali, ha vinto il Primo Premio

17/giu/2002 06.55.11 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
comunicato stampa da Accademia Lirica del Rotary International   02.2842836
 
ASSEGNATI I PREMI
SELEZIONE GIOVANI
 
Yasuyo Takada, soprano giapponese di Oita, città sede di importanti incontri calcistici in questi Mondiali, ha vinto il Primo Premio Selezione Giovani Professionisti del Teatro Musicale, al termine dell'indagine promossa dall'Accademia Lirica del Rotary International che ha coinvolto operatori teatrali di tutta Europa.
Al secondo posto si sono classificati il giovanissimo tenore coreano Sung-Kyu Park che dall'Accademia Rotarina è ora stato chiamato a collaborare con l'Aslico di Milano, e l'ottimo soprano messicano Martha Juliana Ayech Rodriguez già voce ufficiale del Giubileo per il suo Paese.
Yasuyo Takada, artista di straordinaria versalità, ha appena debuttato con successo in <Madama Butterfly>, opera che affronterà nuovamente nei teatri piemontesi, ed ha registrato il CD <Cinema Cinema Cinema> che raccoglie lo spettacolo di canzoni da film che Daniele Rubboli e Roberto Negri hanno confezionato per l'Accademia Lirica Rotariana e stanno portando in tour per l'Italia con la stessa Takada ed altri artisti.
I premi sono stati consegnati dal presidente dell'Accademia Mario Marchesi durante un gala organizzato al Monticello Golf Club vicino a Como, nei giorni scorsi.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl