A COMO I FIORI IN CONCERTO

All'Auditorium Don Guanella di Como
I FIORI IN CONCERTO
PER TUTTE LE DONNE

Grande successo ha avuto all'Auditorium Don Guanella di Como, lo spettacolo scritto e presentato da Daniele Rubboli: "I fiori in concerto", realizzato per il CIF ( Donne cattoliche! ) provinciale di Como la cui presidente, dottoressa Franca Aiani, ha voluto così rendere omaggio alla femminilità, in occasione dell'8 marzo.
Una folla proveniente da tutta la provincia ha sottolineato con autentiche ovazioni lo spettacolo che ad ogni ingresso in scena di fiori diversi, vedeva da ognuno scaturire una romanza d'opera, operetta, musical o canzone.
Con un mattatore del teatro leggero come Walter Rubboli che ha interpretato brani da "My fair Lady" e da "Al cavallino bianco" fino alla bellissima canzone di Becaud "L'importance c'est la ropse", si sono esibiti la deliziosa Tiziana Scaciga Della Silva, il soprano milanese la cui classe ricorda quella di autentici miti della scena come Magda Olivero e Raina Kabaiwanska; e il tenore di Livorno Marco Voleri che si è ritagliato un proprio personalissimo successo per la generosità del suo canto mediterraneo.
Ad accompagnarli al pianoforte il prestigioso maestro Roberto Negri del Teatro alla Scala di Milano.
Creato da Daniele Rubboli in seno al suo Laboratorio Lirico Europeo di Milano, questo spettacolo farà ora, per la seconda stagione, un tour italiano di tre mesi e sarà ospitato anche in Spagna a Madrid, Barcellona e Palma di Majorca.