ZECCHILLO ride alle spalle degli amici della BUFALA

25/mar/2005 16.57.43 Giuseppe Zecchillo Contatta l'autore

ZECCHILLO ride alle spalle degli amici della bufala.

Rispondi al mittente Consiglia Messaggio 6 della discussione

Da: Zecchillo

ZECCHILLO RIDE ALLE SPALLE DEGLI AMICI DELLA BUFALA

Ho visto su Internet, non con sorpresa, ma con divertimento, la notizia-bufala che "L'ex-baritono Zecchillo stato arrestato"! Ringrazio i miei "amici" di avere abboccato, che fessacchiotti! La trappola che ho teso stata per me un giochetto, ero certo che ci sarebbero caduti. Dopo la divulgazione, di cui mi hanno favorito, ho ricevuto decine di proposte di lavoro per concerti, incisioni ed eventi in tutto il mondo. Grazie e ancora grazie.
I miei "amici" hanno fondato un gruppo, intitolato "Vaffankulzekkillo", allo scopo di pubblicizzare la lotta sociale in cui sono piacevolmente impegnato. La pubblicit gratuita sempre benvenuta, il silenzio una noia mortale. Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare diceva il lancio pubblicitario di un film, che ha avuto enorme successo. Essendo, io, un tipo combattivo mi ci trovo come un pesce nell'acqua. Perci il gruppo ha la mia simpatia e riconoscenza.

Giuseppe Zecchillo
baritonozecchillo@email.it

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Biscotti perfetti? Metti la pasta dentro allo Sparabiscotti e...click click... biscotti pronti per essere infornati!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2745&d=25-3