La verità sulla Scala non cercatela nel portodelle nebbie,ma negli uffici ammin

La verità sulla Scala non cercatela nel portodelle nebbie,ma negli uffici amminLA VERITA' SULLA SCALA NON CERCATELA NEL PORTO DELLE NEBBIE, MA NELL'UFFICIO DEL CAPO AMMINISTRATIVO

31/mar/2005 22.14.29 Giuseppe Zecchillo Contatta l'autore

Tutti si chiedono il perché di uno scandalo che da mesi sconvolge il Teatro alla Scala. Tutti vorrebbero sapere la verità. Supposizioni, suggerimenti ne sono affiorati tanti, ma nessuno aveva la precisione e la chiarezza dela verità. Possibile che nessuno alla Scala, oltre a Muti e Fontana, conosca la causa scatenante di ciò che ha tutta l'apparenza di una volgare bagarre? Qualcuno dev'esserci che sappia come realmente stiano le cose. Fra quei pochi che sanno, probabilmente ci sono i responsabili degli uffici amministrativi. Chi desidera arrivare alla verità, inviti la Magistratura ad aprire un'inchiesta su quegli uffici. Solo allora, il capo dell'amministrazione avrà il coraggio di parlare, o spontaneamente o perché messo in condizioni di farlo, e svelerà i motivi reali di una crisi senza precedenti nella storia della Scala.

Giuseppe Zecchillo
Sindacato nazionale autonomo artisti lirici

baritonozecchillo@email.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Vuoi diventare un vero esperto sul Controllo di Gestione? Scopri come nella tua azienda puoi migliorare gli utili e ridurre le spese.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3214&d=31-3