La verità cercatela negli uffici del capoamministrativo della Scala

05/apr/2005 17.54.09 Giuseppe Zecchillo Contatta l'autore

Da: Zecchillo (Messaggio originale) Inviato: 04/04/2005 13.24
LA VERITA' SULLA SCALA NON CERCATELA NEL PORTO DELLE NEBBIE, MA NELL'UFFICIO DEL CAPO AMMINISTRATIVO

Tutti si chiedono il perché di uno scandalo che da mesi sconvolge il Teatro alla Scala. Tutti vorrebbero sapere la verità. Supposizioni, suggerimenti ne sono affiorati tanti, ma nessuno aveva la precisione e la chiarezza dela verità. Possibile che nessuno alla Scala, oltre a Muti e Fontana, conosca la causa scatenante di ciò che ha tutta l'apparenza di una volgare bagarre? Qualcuno dev'esserci che sappia come realmente stiano le cose. Fra quei pochi che sanno, probabilmente ci sono i responsabili degli uffici amministrativi. Chi desidera arrivare alla verità, inviti la Magistratura ad aprire un'inchiesta su quegli uffici. Solo allora, il capo dell'amministrazione avrà il coraggio di parlare, o spontaneamente o perché messo in condizioni di farlo, e svelerà i motivi reali di una crisi senza precedenti nella storia della Scala.

Giuseppe Zecchillo

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Proteggi la tua moto dalle intemperie e... dagli sguardi indiscreti con il Telo Coprimoto!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2744&d=5-4