Conferma Invito presentazione Tuscia Operafestival

30/giu/2010 07.36.41 Tuscia Operafestival Contatta l'autore

Gentili Colleghi,
siamo a richiedere le ultime conferme per la partecipazione alla Presentazione del Tuscia Operafestival 2010.
E' importante conoscere le persone che usufruiranno del Bus privato del TOF proveniente da Roma la mattina del 2 luglio e soprattutto ci dareste un aiuto per lap reparazione delle Cartelle Stampa e dei Gadgett riservati ai Giornalisti.

Si prega di mandare una mail di conferma a questo indirizzo email

Cordiali Saluti

L' Ufficio Stampa
(di seguito alcune informazioni sulla Conferenza)

INVITO CONFERENZA STAMPA

Il Sindaco di Viterbo on. Giulio Marini, il presidente della Provincia di Viterbo Marcello Meroi, il direttore artistico del Tuscia Operafestival Maestro Stefano Vignati, l' Assessore All' Arte e Cultura della Regione Lazio On Fabiana Santini, hanno il piacere di invitarLa  alla conferenza stampa di presentazione della quarta edizione del   Tuscia Operafestival venerdì 2 luglio alle ore 12,00 a Viterbo - Palazzo dei Priori,   piazza del Plebiscito - segue lunch.

Interverranno inoltre: il Dott. Catello De Martino, Sovrintendente del Teatro dell’Opera di Roma,
Vito Guerriero, assessore alla Cultura Comune di Viterbo, Giuseppe Fraticelli, assessore
alla Cultura Provincia di Viterbo; gli artisti Raffaele Paganini, Luigi Martelletta,Tullio Solenghi.

La rassegna di opere liriche, concerti sinfonici, danza, teatro e Pop che si tiene a Viterbo e provincia dal 9 luglio al 6 settembre, accosta artisti di fama internazionale a giovani talenti e propone alcune “contaminazioni di genere” assolutamente innovative.  Dopo il grande successo delle prime tre edizioni, la manifestazione è oggi una realtà in linea con i grandi festival di musica italiani.

Si prega di confermare:

ufficio stampa