audizione OPERA GIOVANE

audizione OPERA GIOVANE ASSOCIAZIONE OPERA GIOVANE IL GIORNO DOMENICA 11 LUGLIO 2010 SI TERRA' PRESSO LA SALA DIMENSIONE 2 DI MILANO - VIA APELLE, 2, UN AUDIZIONE FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE DELLE OPERE: - MADAMA BUTTERFLY - SUOR ANGELICA - CAVALLERIA RUSTICANA IN PARTICOLARE CERCHIAMO URGENTEMENTE TENORI LA PRIMA RECITA E' IL GIORNO 27 LUGLIO.

30/giu/2010 13.01.04 OPERA GIOVANE Contatta l'autore

ASSOCIAZIONE OPERA GIOVANE IL GIORNO DOMENICA 11 LUGLIO 2010 SI TERRA' PRESSO LA SALA DIMENSIONE 2 DI MILANO - VIA APELLE, 2, UN AUDIZIONE FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE DELLE OPERE: - MADAMA BUTTERFLY - SUOR ANGELICA - CAVALLERIA RUSTICANA IN PARTICOLARE CERCHIAMO URGENTEMENTE TENORI LA PRIMA RECITA E' IL GIORNO 27 LUGLIO. LE RECITE SARANNO REALIZZATE ALL'APERTO NELLA ZONA DEL COMASCO. PER RICEVERE IL BANDO E IL MODULO D'ISCRIZIONE INVIARE UNA MAIL A operagiovane@alice.it ENTRO IL 7 DI LUGLIO. LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE è DI 30 EURO