IL ministro Urbani non capisce, non vuole capire, o gliimpediscono di capire

Caro Ministro, la Scala sta andando a rotoli, tutto il mondo ci sta ridicolizzando, e Lei cosa fa?

15/apr/2005 18.58.40 Giuseppe Zecchillo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
IL MINISTRO URBANI NON CAPISCE, NON VUOLE CAPIRE, O GLI IMPEDISCONO DI CAPIRE?

Caro Ministro, la Scala sta andando a rotoli, tutto il mondo ci sta ridicolizzando, e Lei cosa fa? niente! Caro Ministro, sveglia! La Sua ignavia sta rovinando la Scala. Cosa aspetta a commissariare il teatro? Non si osa dirlo, per un falso rispetto, ma la sola risposta è che Lei è succubo del potere. Allora aveva ragione l'on. Sgarbi quando diceva che Lei non è all'altezza del Suo incarico! Di fronte allo sfacelo di un grande teatro, dilaniato tra l'ambizione di chi ha i soldi e i timori di coloro che resterebbero senza lavoro, Lei non ha la sensibililità di fare un gesto autorevole e di buon senso per azzerare la contesa e, in pace, riprendere a far funzionare la Scala. Di che cosa ha paura? di prendersi una tirata di orecchie da qualcuno? Un ministro così è inesistente.
Sarebbe bene che se ne andasse, perché la Sua indifferenza ha pesato troppo e ai danni del paese e ai danni della Scala.
Abbia almeno la dignità di lasciare la poltrona, visto che la occupa soltanto per riposarsi.
Tutto il mondo, tranne Lei, ha capito che bisgna commissariare la Scala, che sta andando alla deriva anche per colpa della Sua ignavia. Il Suo personale quieto vivere è forse più importante della Scala e di coloro che ci lavorano onestamente?
Aspetto una risposta e, se vuole, mi quereli.

Giuseppe Zecchillo
Sindacato Nazionale Autonomo Artisti Lirici

baritonozecchillo@email.it


--
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Email.it Phone Card: chiami in tutto il mondo a tariffe imbattibili da tutti i telefoni fissi e cellulari! Clicca e scopri come
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2686&d=15-4

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl