se capiti in italia vedi che svegli che ti prendi...

27/lug/2010 05.05.23 ETHAN Contatta l'autore

se capiti in italia vedi che svegli che ti prendi... Ma avete visto su quella specie di sito gratuito che ha la mail punto it?? che gentaglia!! ma che vogliono sti due??? ma nnnate a casa vostra a runp'i ball ECCO PERCHE' GIRANO TUTTE QUELLE MAIL LADRI SCHIFOSI!!! AH AH AH!! MA CHE HA MESSO IL CURRICULUM DELL'OSTERIA DEL BUE SCANNAT0???? foooooooooooooooo DI BALL!!! IN GALERAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! MUSTAFA' e A BUCCA DA UALLERA DI ALI' BABA' VIAAAAAAAAAAAAA!!! Vai a ragliare in afghanistan!!!! Ma torna a casa tua!!! MI ASSSOOOCIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! SEYMUR KARIMOV basso-baritono, Cantante lirico. Seymur Karimov è attualmente accasato con tale rema mustafayeva una nota mignotta araba che durante la sua permanenza in italia dove è riuscita a ottenere la cittadinanza con documenti falsi ha svaligiato l'accademia del teatro di cagli di spartyiti per un valore di 4000 euro. poi si è messa con questo testa di cazzo di ragliatore che cerca di fare il cantante, nel frattempo hanno scagazzato un paio di bastarde arabe che hanno la cittadinanza italiana. il suddetto pezzo di merda ha cercato di avere la cittadinanza ue sposando una ragazza inglese ma appena quella si è accorta che mirava alla cittadinanza gliela ha fatta avere nei denti. nel frattempo sperava di sposare la troia araba ladra che gli sta assieme, la quale saputo negli ambienti che è una ladra ed è indagata in italia l'hanno cacciata via da tutti gli ambienti teatrali. lo stronzo arabo di merda nel fare i suoi calcoli sbagliati si era fatto anche la email punto it. ma la cittadinanza l'avra in mezzo al buco del culo se prima non gliene fanno uno in mezzo agli occhi ma torna al tuo paese di merda che tu e la tua troia non c'entrate niente con l'italia.. cazzo adesso che mi hai dato lo spunto sono cazzi tuoi..arabo di merda MI ASSSOOOCIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Il basso-baritono Seymur Karimov è nato a Baku, Azerbaijan, si è laureato con lode presso l'Accademia di Musica di Baku con la professoressa Maya Godjaeva. La sua carriera come basso-baritono lo ha portato a teatri e festival in Azerbaigian, Georgia, Russia, Turchia e Inghilterra. In Freiburg al Musikhochschule Seymur Karimov ha continuato la sua formazione artistica a partire da ottobre 2002, ha continuato con il professor Markus Goritzki.