ZECCHILLO= Muti ah fatto le valigie lasciando Meli nella "M"

11/mag/2005 19.35.54 Giuseppe Zecchillo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
MUTI HA FATTO LE VALIGE LASCIANDO MELI NELLA "M..."

Chissà quanti miliardi sono stati dati sottobanco all'ex-sovrintendente Mauro Meli per andarsene dalla Scala e così evitare problemi al Sindaco e ai consigleri di amministrazione!
Proprio non ce lo vedo un Meli, che arriva baldanzoso da Cagliari con un'aria da "deus ex machina" e...poi se ne esce di scena zitto zitto con la coda fra le gambe come un tapino. Se n'è andato, è vero, ma in cambio di che cosa? Quella di togliere il disturbo senza reclamare alcun diritto, date le brillanti prospettive che gli erano state fatte baluginare, non riesco a berla.
Gli spettava un risarcimento, se non altro per il danno morale e materiale di un contratto svanito nel nulla, ma - oltre a questo - bisognava assicurarsi che tenesse la bocca chiusa e rinunciasse a raccontare le tante o tantissime cose che ha visto, sentito e capito su tutti i personaggi he hanno ruotato intorno a certi squallidi episodi di potere. Muti, da tanto amico e protettore, non ha mosso un dito per difendere il suo Meli.
Muti l'ha imposto fino a quando si credeva onnipotente; appena ha percepito che la situazione gli si rivoltava contro, il nostro "eroe" ha fatto le valige, lasciando nella "m..." il suo protetto.
Dopo questa figuraccia vergognosa, l'imperterrito Muti ha avuto la faccia di presentarsi il 2 maggio sul podio della Scala come se niente fosse successo.

Giuseppe Zecchillo
Sindacato Nazionale Autonomo Artisti Lirici

baritonozecchillo@email.it


--
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Manuali.net pensa alla tua formazione con corsi per tutte le professioni e dal costo contenuto.
* Dalla Sicurezza alla Grafica, dal PC alla programmazione....Clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3414&d=11-5

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl