I: PREMIO SIMONE NEGRI

13/nov/2002 19.54.05 Daniele Rubboli Contatta l'autore

----- Original Message -----
To: Nicoletta Geron t.02.4690590 vle Coni ZUgna 4 Mi ; Inter Media ; Factotum Laboratorio Lirico - G.Sonego ; Athos Tromboni ; Edumus 2 ; Operabase ; musica ; Amici loggione ; OPERA INTERNATIONAL redazione ; SIAE - Concorsi - Maria Rosaria Grifone ; Daniele Martino ; Enrico Dott. Stinchelli ; AMADEUS ; Sandra Tripodi p.r. ; AMADEUS Paola ; Andrea Merli ; Corriere del Teatro ; EDUMUS ; Supereva Opera Lirica ; Vera Ambra ; Laura Dubini ; SIPARIO ; Sipario cronache ; Festival News ; Festival Editore ; musica 2 ; Arte e Cultura ; Elena Gasdia 045.8343331 - 335.7063976 ; Opera Art Vigasio VR - 045.6649911 ; GALEOTTI STEFANO 3482101577 ; s.czem melink ; Roanna philarmonia ; scherr ; sadzot ; rubrica 1 ; rovati ; rostof ; Beloch Walter, Andrea Penna Artists ;amagement ; Filippo dr Militano ; Filippo Militano & Roberto Mussi ; All'opera ; Marcello Dentico ; Melodramma di G.D. Bisi ; CNIPAL ; PRIMA BO ; Francesconi Catena ; Music Center Oldani ; Dimensione Opera Ravenna ; Arco Artist Management di Zurigo ; Stanislav Daniel Kotlinski- Syrinx ; AGENCY CAECILIA - Reenweg 15 - 8001 Zurigo ; operafestival Bassano ; a zoboli ; Lars-Oliver Schimanski ; Robert Lombardo N.Y. USA fax0012125815771 ; Esther Schollum Vienna ; WALTER WLADARSKI 0043 1 3686960/61/62 fax ; Danilo Pizzo Roma 348.4126183 ; All'OPERA 06 3215772 ; Anna Bertini v. Garibaldi 4,1-56043 Fauglia PI ; jos rossini ; s. di benedetto service ; sperelli ; stefano visconti ; steffen ; steinlars ; subscenico@hotmail.com ; urusula becker ; voice spedition ; teater 1 ; tarja eskelinen ; Silvana Sintow-Behrens Monaco ; Davide Ravizza Parigi ; Cascina Gialla ; Allegri Massimo ; Edumus ; Museo della Canzone ; IL Sipario ; milano@aruno.com ; Stradivarius ; Lyris ; Sabino Lenoci ; Elena Conti ; Marina Moiolo ; Musica Oggi ; Fizz ; Ubaldo Ponzio ; lohengrinn@tin.it ; edimagazine@promo.it ; agus@edisons.it ; superviperozza@libero.it ; info@ideaweb.it ; ubaldi@proveaperte.it ; dimarco@proveaperte.it ; mcenter@planet.it ; daverio@libero.it ; Giuseppe Promart tezza ; GIORNALE DELLA MUSICA ; fitzcarraldo ; itrussia@tin.it ; goethe.mailand.bibl@agora.stm.it ; Torsten ; organizz TV ; Amic/Cidim ; altamusica ; Bregenz ; operissima ; CIDIM ; Galliano Passerini ; Gruppo Promozione Musicale ; musica 2002 ; Musica Classica ; Bressanone ; Ferdinando Pritelli ; Associazione Mozart Italia ; Amici della Musica Ponsacco ; Centro Teatro Studi L. Calogero di Pierpaolo Pratico' ; Pasquale Luca ; Verona Circ. Oriani Luisa Zecchinelli ; Parma Lirica ; Accademia Discanto 045.8961476
Sent: Wednesday, November 13, 2002 7:32 PM
Subject: I: PREMIO SIMONE NEGRI

In abbinamento al Concorso Rosetum

ISTITUITO A MILANO
IL PREMIO "SIMONE NEGRI"

Il maestro Roberto Negri, pianista e compositore, attualmente collaboratore del Teatro alla Scala di Milano per il quale è docente all'Accademia di Canto Lirico, ha istituito il premio speciale di 2 mila euro "Simone Negri" in memoria del figlio recentemente scomparso.
Il premio, abbinato allo storico concorso biennale per voci liriche "Rosetum" che si svolgerà a Milano dal 15 al 18 gennaio 2003, è riservato all'artista più giovane tra quanti abbiano meritato di disputare la semifinale e la finale dello stesso concorso.
Roberto Negri, musicista di grande popolarità, ha percorso tutti i sentieri della musica da quella "leggera" come direttore artistico del Clan di Celentano, accompagnatore pianistico di grandi star come Milly e dei maggiori protagonisti del Cabaret milanese, creando poi tutti gli arrangiamenti per le produzioni degli spettacoli di operetta e di musical (i primi in Italia!) per Sandro Massimini, sempre collaborando però con la Scala sia quale accompagnatore pianistico ai concerti del Forum, sia oggi come docente.
-------------------------------------
si ringrazia per l'attenzione