Fw:

ospite d'onore suo padre, il celebre baritono milanese Orazio Mori che si

07/giu/2005 11.55.42 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Ultimo Concerto al Rosetum di Milano
ORAZIO MORI E TIZIANA SCACIGA
OSPITI D'ONORE DELLA CORALE

Venerdì 10 giugno il tradizionale Concerto della Corale Rosetum chiude la prima parte del cartellone d'opera e operetta 2005, gestito nel teatro di via Pisanello 1 dal Laboratorio Lirico Europeo, per riprenderlo con una nuova produzione della "Turandot" di Puccini, venerdì 30 settembre.
Questo ultimo appuntamento si presenta ricco di sorprese e di emozioni perchè la giovane direttrice del Coro, Debora Mori, che ne ha assunto le redini 6 mesi fa, avrà al suo fianco come ospite d'onore suo padre, il celebre baritono milanese Orazio Mori che si esibirà con un'altra ospite d'eccezione: il soprano Tiziana Scaciga Della Silva, in questi giorni impegnata nell prove della nuova produzione di "Vedova allegra" che dal 25 giugno girerà tutta l'Italia partendo da una serie si recite sul Lago D'Orta.
La produzione è dell'Isea Arts di Daniele Rubboli, direttore anche del Laboratorio Lirico Europeo e ideatore e conduttore di questa ultima serata al Rosetum prima della pausa estiva.
Per l'occasione il Coro Rosetum ha messo in programma titoli mai prima eseguiti e la serata musicale si propone quindi ricca di piacevoli sorprese.

nella foto Tiziana Scaciga Della Silva e Orazio Mori durante le prove dello spettacolo