GRANDI VOCI A RIVAROLO CANAV ESE

A Rivarolo Canavese
GRANDI VOCI DEL TEATRO
AL CASTELLO DI MALGRA'

"Finalmente vere voci da teatro e non le solite voci da... concerto": con questo commento gli Amici del Castello Malgrà hanno commentato il Concerto che Isea Arts ha offerto nello splendido cortile dello storico castello di Rivarolo Cavanese, al termine del Convegno sulle Acque Pulite organizzato dal Gruppo Isea, azienda leader in Italia per il recupero delle acque reflue.
Mai in un concerto, si era avuta una cos' alta qualità professionale ed una così sorprendente capacità camaleontica di affrontare ruoli e generi  musicali i piu' diversi fra loro, come ha fatto il gruppo presentato dal musicolgo Daniele Rubboli, presidente di Isea Arts.
Il soprano Tiziana Scaciga Della Silva ed il tenore Marco Voleri, assieme all'istrionico Walter Rubboli, hanno acceso una inimitabile girandola di fuochi d'artificio musicali, in un susseguirsi di emozioni sempre salutate da autentiche ovazioni passando da Puccini a Offenbach, da Rossini a Gino Paoli, da Dvorak a Trovajoli, senza dimenticare le belle canzoni di Frank Sinatra e Dean Martin.
Al termine del concerto risotto all'Erbaluce, uno dei piu' pregiati vitigni del Canavese che dà un vino bianco di ottima qualità e Nebbiolo e Freisa per onorare lo splendido bouffet organizzato dalla Pro Loco per festeggiare una indimenticabile giornata voluta dall'Ordine degli Ingegneri del Canavese e dalla storia Congrega dei Geometri di Rivarolo.

alegata: foto tenore Marco Voleri