A cena con Mimì (La Boheme) e la cucina parigina

A cena con Mimì (La Boheme) e la cucina parigina A CENA CON MIMI Incontro musicale con l'Opera pucciniana seguito da cena parigina Villa Pellegrini Cipolla - Castion di Costermano (VR) 16 Febbraio 2011 ore 20,15 Dopo il successo della prima serata dedicata ad Aida, prosegue l'11 febbraio con A Cena con Mimì la rassegna A cena con le Eroine dell'Opera, dedicata alle sei Opere in cartellone all'89 Festival Areniano 2011, ambientata negli spazi di Villa Pellegrini Cipolla, gioiello del Settecento veronese incastonato tra le rive del Lago di Garda e le pendici del Monte Baldo a Castion di Costermano (Vr) La trama, la storia e le più belle arie de La Boheme si incrociano con la cucina del luogo dove la composizione è ambientata - Parigi - accompagnate dal Vino Bardolino nelle sue varie espressioni.

03/gen/2011 20.10.11 Anteprima Opera Contatta l'autore

A CENA CON MIMI

Incontro musicale con l’Opera pucciniana seguito da cena parigina

Villa Pellegrini Cipolla – Castion di Costermano (VR)

16 Febbraio 2011 ore 20,15

Dopo il successo della prima serata dedicata ad Aida, prosegue l’11 febbraio con A Cena con Mimì la rassegna A cena con le Eroine dell'Opera, dedicata alle sei Opere in cartellone all'89 Festival Areniano 2011, ambientata negli spazi di Villa Pellegrini Cipolla, gioiello del Settecento veronese incastonato tra le rive del Lago di Garda e le pendici del Monte Baldo a Castion di Costermano (Vr)

La trama, la storia e le più belle arie de La Boheme si incrociano con la cucina del luogo dove la composizione è ambientata - Parigi - accompagnate  dal Vino Bardolino nelle sue varie espressioni.

Durante la "Conversazione musicale" gli Ospiti saranno guidati alla comprensione della famosa opera pucciniana attraverso il racconto della trama e di aneddoti e curiosità, intervallati dall'ascolto delle arie più note accompagnate al pianoforte.

Tre bravissimi artisti allieteranno la prima parte. In cucina lo Chef Massimo Mezzari, alla direzione e conduzione  Silvano Dalla Valentina.

Un evento da non perdere!!

Programma della serata

Ore 20.10: Appuntamento in Villa - aperitivo

Ore 20.30: Conversazione musicale dedicata all'Opera "LA BOHEME" di G. Puccini

Matteo Salvemini, Maestro pianista